1.     Mi trovi su: Homepage #7958289
    camaleontea tutti piace rachet e clank , ma io trovo che sia piuttosto stupido come gioco e non mi piace per niente, non voglio offendere i fan pero non mi piace per niente , mi potete dare un buon motivo per cui dovrebbe piacermi?

ha un ottima grafica , le armi sono varie e tutte molto belle, le ambientazioni sono stupende ed è anche divertente cosa volere di + da un gioco:thumbsup:?
    cmq i gusti sono gusti.
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  2.     Mi trovi su: Homepage #7958291
    EzioAuditoreperchè è divertente... grafica strepitosa...
    e poi, beh sono gusti...
    W ratchet&clank
    come vedi nella mia collezione ps3 li tengo tutti e 3
    :thumbsup:

Se dici che è divertente, sono daccordo nel fatto che è una questione di gusti....

Ma si dici che ha una grafica strepitosa allora questa è disinformazione, non è vero!!! Guarda la recensione di Playgen sull'ultimo Ratchet, e dimmi se la grafica è strepitosa.....

3.     Mi trovi su: Homepage #7958292
    ezioauditoreperchè è divertente... Grafica strepitosa...
    E poi, beh sono gusti...
    W ratchet&clank
    come vedi nella mia collezione ps3 li tengo tutti e 3
    :thumbsup:

bravo,io ne ho due su ps3:a spasso nel tempo e armi di distruzione
    e due su psp:l'altezza non conta e segret agent clank
  4.     Mi trovi su: Homepage #7958296
    Kratos93:lol: probabilmente le migliori saghe, insieme ad Uncharted...:lol::lol:

ma i gusti son gusti ovvio:thumbsup:

li ho giocati tutti e si magari qualcuno l'ho finito ma non mi hanno appassionato più di molto... almeno il tentativo c'è stato :lol:

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  5.     Mi trovi su: Homepage #7958298
    Bè, io odio FF, MGS (anche se riconosco la loro grandezza) e GTA... . I gusti sono gusti.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  6.     Mi trovi su: Homepage #7958299
    i gusti son gusti:a me nn piace ne metal gear ne uncharted...
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7958300
    Più che altro quel gioco è bello per il Gameplay relativamente semplice e le frequenti battute che secondo me sono molto divertenti.
    Mi ha stupito, leggendo questo 3d che le persone parlassero in modo civile. In pressocchè tutti gli altri se due persone avevano idee differenti si insultavano fino alla morte.

odio rachet e clank!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina