1.     Mi trovi su: Homepage #7958417
    kraiserun ottimo gioco che ho solo provato da un amico e non me lo prendo per il semplice fatto che non ho giocato ai precedenti :steam:

allora faresti bene a prendere la tua play3, riempire una vasca d'acqua, buttarla dentro e gia che ci sei buttati pure te :thumbsup: cioè ti rendi conto tu non hai mai finito MGS4 il capolavoro per ecellenza, tutti noi abbiamo pianto con la fine di questo capitolo con la fine del soldato che sfidava il mondo e se stesso... MGS4 è il capolavoro che ci distungue da qualsiasi altra console, i pc potranno avere una grafica migliore delle prestazini migliori, la microsoft ha un linguaggio più facile quindi i giochi vengono prodotti prima per essa e poi convertiti per play3 e quindi ci sono alcuni errori, ma quando si sente il nome di MGS4 allora sono cazziiiiiiii, MGS è la miglior storia mai realizzata potrà uscire god of war3 FF13 uncharted2 halo crysis e chi cazzo vuole uscire esca ma niente e nessuno può compotere col vecchio snake... non hai giocato a quelli vecchi O.o te li vai a comprare, nn li vuoi comprare ti leggi il romanzo ma questo gioco va giocato come miglior esperienza videoludica di tutti i tempi.....

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  2.     Mi trovi su: Homepage #7958418
    io,pero lo solo giocato da il mio cugi e nn me ne sono innamorato come altri...
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7958419
    ma ke kazzzo ve siete bevuti , quei 6 che gli hanno dato ottimo so sicuri de avecce giocato?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7958422
    Crash_pgll'unica pecca, x me ke nn ho i precedenti, e la trama ke mi costringe ad uno sforzo al limite delle mie scarse capacità celebrali...

Anche per me è stato difficile capirci qualcosa, ma per il resto il gioco è eccellente(ho votato capolavoro, naturalmente).
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5.     Mi trovi su: Homepage #7958423
    Crash_pglè un cavolavoro, prorpio un gioco perfetto da ogni punto di vista...
    l'unica pecca, x me ke nn ho i precedenti, e la trama ke mi costringe ad uno sforzo al limite delle mie scarse capacità celebrali...

:lol::lol: ti consiglio di rimediare ....
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

metal gear solid 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina