1.     Mi trovi su: Homepage #7958520
    God of War III sarà pur la conclusione di una trilogia, ma ci si potrà ancora aspettare di vedere molto altro ancora dal nostro buon vecchio Kratos.

"Questa non è la fine di God of War:" ha dichiarato, in un'intervista, John Hight, direttore di Sony Santa Monica, studio sviluppatore della saga di God of War, "Questa è sicuramente la fine della trilogia, ma stiamo continuando a fare giochi per il Dio della Guerra. Sitamo molto attenti a quello che facciamo, poichè siamo i 'custodi' del franchising e non vogliamo vederlo rovinato o inquinato".

Alcuni screens di GoW III sono stati mostrati ieri: in particolare, in un'immagine il nostro Kratos scalava il titano Gaia, presumibilmente in continuazione del finale del secondo capitolo. Al momento, possiamo solo confermare l'uscita del titolo in Gappone, che avverrà il 25 Marzo.

2.     Mi trovi su: Homepage #7958521
    ciccioboyGod of War III sarà pur la conclusione di una trilogia, ma ci si potrà ancora aspettare di vedere molto altro ancora dal nostro buon vecchio Kratos.

"Questa non è la fine di God of War:" ha dichiarato, in un'intervista, John Hight, direttore di Sony Santa Monica, studio sviluppatore della saga di God of War, "Questa è sicuramente la fine della trilogia, ma stiamo continuando a fare giochi per il Dio della Guerra. Sitamo molto attenti a quello che facciamo, poichè siamo i 'custodi' del franchising e non vogliamo vederlo rovinato o inquinato".

Alcuni screens di GoW III sono stati mostrati ieri: in particolare, in un'immagine il nostro Kratos scalava il titano Gaia, presumibilmente in continuazione del finale del secondo capitolo. Al momento, possiamo solo confermare l'uscita del titolo in Gappone, che avverrà il 25 Marzo.

Yes, yes, YES ! Questa è una notizia ! Io spero in un altro Spin-off per PSP ! Potresti likare gli Screens ?

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #7958525
    ottima notizia...però spero che non cadano nel banale,,god of war è perfetto,è meglio non tirarlo troppo per le lunghe altrimenti potrebbero rovinare la trama...

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #7958528
    _NEMESIS_non sono affatto sorpreso, questo era ovvio.....

comunque sono parecchio felice :laugh:

si anch'io nn sono sorpreso, con i record di vendite che continuano a fare con kratos mi stupirei se si fermassero

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #7958529
    ciccioboyscusa l'ignoranza ma cosa sono gli screens?

Le nuove immagini che hai detto di GoW III :lol: ! Gli screens sono foto in-game :wink:

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  6.     Mi trovi su: Homepage #7958531
    questa si ke è una bella notizia,speriamo ke nn rovinino la trama...
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!

Sony: God of War III non sarà la fine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina