1.     Mi trovi su: Homepage #7958573
    volevo comprere un volante da abbinare al mio futuro acquisto,GT5,e avevo trovato il longitech g25,ma ho letto sulla rivista del nuovo g27.cercando su enternet ho visto che invece di avere nuove funzioni ne ha di meno:il cambio non si può impostare in modo sequenziale e il volante si è rimpiciolito,costa di più ed è più difficile da trovare...cosa mi conviene fare?Avevo pensato al g25...
    Marco

2.     Mi trovi su: Homepage #7958574
    ciao, anche io stavo per prendere il G25(il G27 non l'ho preso proprio in considerazione x via del prezzo), ma alla fine ho comprato il volante Atomic Lamborghini gallardo wheel a 89,9€..ho preso questo perkè ho ritenuto che spendere magari 200€(costa anche meno) per il G25 che poi avrei usato solo con GT5 non mi conviene.. questo che ho preso della Atomic è fatto davvero bene, con le levette del cambio dietro al volante e pedaliera con acceleratore e freno. ovviamente se messo in confronto al G25 non c'è neanche da paragonarli, ma ho preso questo e mi trovo davvero bene.. qua puoi trovarlo:
    http://shopping.kelkoo.it/ssc-174301-volante-lamborghini-ps3.html

pensaci bene!

...War, has changed...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7958575
    gioco06volevo comprere un volante da abbinare al mio futuro acquisto,GT5,e avevo trovato il longitech g25,ma ho letto sulla rivista del nuovo g27.cercando su enternet ho visto che invece di avere nuove funzioni ne ha di meno:il cambio non si può impostare in modo sequenziale e il volante si è rimpiciolito,costa di più ed è più difficile da trovare...cosa mi conviene fare?Avevo pensato al g25...

G25 e G27 sono quasi uguali per qualità..... Tutti e due ottimi....

La differenza sostanziale sta nel prezzo..... C'è qualche differenza solo sulla bellezza, ma poca roba..... :thumbsup:

Longitech G27:progressione o regressione??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina