1.     Mi trovi su: Homepage #7959005
    fabi1000stavo giocando a mw2 quando si è spenta di colpo la luce ha iniziato a lampeggiare di rosso ed è morta...quando provo a riaccenderla diventa verde,rossa e lampeggia inoltre si sentono strani bit cosa è successo?come si puo riparare?:steam::confused:

Prova a lasciarla raffreddare un po'!

Se ancora non funziona, e siccome non hai detto che ti esce una luce gialla ( in questo caso non dovrebbe trattarsi di YLOD..) mi sa che la ps3 ha qualcosa al lettore...
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7959006
    fabi1000stavo giocando a mw2 quando si è spenta di colpo la luce ha iniziato a lampeggiare di rosso ed è morta...quando provo a riaccenderla diventa verde,rossa e lampeggia inoltre si sentono strani bit cosa è successo?come si puo riparare?:steam::confused:

YLOD.

Ad alcune persone se non sbaglio è bastato cambiare la pasta termica per rianimarla per un mesetto. Comprati una slim.

Salute & Pace.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7959007

prova ad accendere la console tenendo premuto per 5-6 secondi il tasto d'accensione (nn quello del joystick ma quello della console) se non parte:

condoglianze
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7959009

verrò al suo funerale solo devi dirmi quando e dove si farà:(:crying::crying::crying:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7959012
    tikkio91Prova a lasciarla raffreddare un po'!

Se ancora non funziona, e siccome non hai detto che ti esce una luce gialla ( in questo caso non dovrebbe trattarsi di YLOD..) mi sa che la ps3 ha qualcosa al lettore...

thanks -.- comunque l'ho da meno di 2 anni quindi la garanzia è ancora valida giusto?
  6.     Mi trovi su: Homepage #7959013
    ma è sicuramente YLOD.. guarda bene se la luce diventa anche per pochissimo gialla/arancio.. visto che è in garanzia portala subito in assistenza..prima però prova a tenerla qualche gg spenta e raffreddata così magari riesci a tirare fuori il disco nel caso si fosse bloccato dentro..

:(:( GAME OVER :(:(

...War, has changed...
  7.     Mi trovi su: Homepage #7959014
    fabi1000thanks -.- comunque l'ho da meno di 2 anni quindi la garanzia è ancora valida giusto?

yes ancora valida... però per ora quoto il GAME OVER di bornilene..

8.     Mi trovi su: Homepage #7959016
    Bornileneeheheh :lol: ci sono già passato quasi un anno fà!!

speriamo che non capiti a me.. perché sto a corto di soldi.. e manca così poco a FF XIII! :(

9.     Mi trovi su: Homepage #7959017
    è davvero incredibile come console da 400-500€ si rompano come il cristallo.. io ho ancora il sega master sistem 2 di inizio anni 90 ke funziona benissimo...
    cmq ho letto in spaziogames ke in jap le maggiori riviste per videogiochi hanno dato voti bassi per ff13.. tipo 4/10 o robe così.. io aspetto GT5 e Heavy rain e sono apposto..

...War, has changed...

Ps3 mortaaaa aiutooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina