1.     Mi trovi su: Homepage #7959047
    Ciao,dovrei giocare una partita da softair con i miei amici.
    Oggi ho comprato una pistola a C02,con forniti pallini (0.2 BB)
    Guardando il manuale e sui internet ho sentito dire che i pallini da 0.20 BB sono fatali. Dunque mi sono chiesto se i miei miei sono gli stessi.
    Poi se qualcuno ha una pistola simile alla mia,vorrei consigli su come usarla.
    GRAZIE.
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2.     Mi trovi su: Homepage #7959048
    xXResistanceXxCiao,dovrei giocare una partita da softair con i miei amici.
    Oggi ho comprato una pistola a C02,con forniti pallini (0.2 BB)
    Guardando il manuale e sui internet ho sentito dire che i pallini da 0.20 BB sono fatali. Dunque mi sono chiesto se i miei miei sono gli stessi.
    Poi se qualcuno ha una pistola simile alla mia,vorrei consigli su come usarla.
    GRAZIE.

Softair? :blink:

Che diavolo è? :lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #7959050
    demonlordè la guerra con le pistole a pallini....io ci ho giocato una volta in austria insieme al paint ball gun, quelli da 0.2 sono uguali agli 0.20 ma il fatto che sono letali è una cagata, salvo che punti e spari in faccia

ma neanke bisogna sparare all'okkio e neanke un fucile da cecchino con i pallini neri (plastica con una punta di ferro all'interno)non dovrebbe uccidere una persona
    raruto fan 4 ever!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7959051
    demonslayer93ma neanke bisogna sparare all'okkio e neanke un fucile da cecchino con i pallini neri (plastica con una punta di ferro all'interno)non dovrebbe uccidere una persona

Ma non è possibile sparare all'occhio semplicemente perché sono obbligatori gli occhiali di protezione. In ogni caso non credo che 0.20 siano pericolosi, credo sia la misura standard.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7959052
    Grazie,ma ho letto che il mio tipo di pistola (co2) è molto pericolosa.
    Siccome la partita va giocata con sole maschere ed abbigliamento pesante ho paura di ferire qualcuno,lo dice pure la scatola della pistola stessa.
    Posso fare del male ai partecipanti?
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

6.     Mi trovi su: Homepage #7959053
    demonslayer93ma neanke bisogna sparare all'okkio e neanke un fucile da cecchino con i pallini neri (plastica con una punta di ferro all'interno)non dovrebbe uccidere una persona

ci sono gli occhiali o il casco da protezione, ma ci sono gli sboroni che fanno senza
    tikkio91Ma non è possibile sparare all'occhio semplicemente perché sono obbligatori gli occhiali di protezione. In ogni caso non credo che 0.20 siano pericolosi, credo sia la misura standard.

quelli che fanno + male sono i proiettili del paint gun....nn x niente in italia è illegale
    xXResistanceXxGrazie,ma ho letto che il mio tipo di pistola (co2) è molto pericolosa.
    Siccome la partita va giocata con sole maschere ed abbigliamento pesante ho paura di ferire qualcuno,lo dice pure la scatola della pistola stessa.
    Posso fare del male ai partecipanti?

nn necessariamente.....se poi hai tanta mira da beccare il linguine allora sì che gli fai male
  7.     Mi trovi su: Homepage #7959054
    demonlordci sono gli occhiali o il casco da protezione, ma ci sono gli sboroni che fanno senza

quelli che fanno + male sono i proiettili del paint gun....nn x niente in italia è illegale

nn necessariamente.....se poi hai tanta mira da beccare il linguine allora sì che gli fai male

il linguine? :blink:

questa è una delle tue FDM :lol:

penso intendessi "L'INGUINE" e non le linguine al sugo :lol::lol::lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #7959055
    desidererei giokare a questo fantastico gioco ...lo visto per tv nella vita sekondo jim hihiihi sara divertentisimoo ..ce anke su sky un oprogramma ke parla fdi questo ..kiamiamolo sport XD :lol:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD

Domanda softair

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina