1.     Mi trovi su: Homepage #7959255
    oh, ma come state messi?!? Non siete capaci a finire un gioco neanche con la guida e la colpa è di chi ve la regala ogni mese? Ma che volete, qualcuno che vi gioca ogni livello a casa, non lo so?

Poi oh, guide doppie tutta la vita, reda! non dategli retta! E grazie per farle gratis, che le guide ufficiali costano 20 carte per dire le stessee cose!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7959256
    camaleontemi è sembrato che la guida per i documenti di mw2 sia piuttosto dozzinale perche non spiega bene dove sono i documenti per esempio quello nel pezzo delle motoslitte non si capisce nulla, la pensate come me?

io non lo trovata x niente utile come guida :yawnee:
    playgen inizialmente si impegnava di più :tongue_smilie:

ma tanto ora gioco solo online la storia non lo nemmeno finita:biggrin:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7959260
    Curioso, è la prima volta che mi obiettano una cosa del genere.
    Non so, in generale facciamo le guide "tarando" la descrizione sulla conoscenza del gioco che avrebbe un giocatore medio. Mi spiace che tu non ce l'abbia fatta.
    Si suppone che tra testo e foto si riesca più o meno a venire a capo delle varie situazioni senza bisogno di cose tipo "se incontri qualcuno sparagli" o "se vedi uno scrigno aprilo". O dovremmo scrivere anche cose così?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7959261
    DuffmanCurioso, è la prima volta che mi obiettano una cosa del genere.
    Non so, in generale facciamo le guide "tarando" la descrizione sulla conoscenza del gioco che avrebbe un giocatore medio. Mi spiace che tu non ce l'abbia fatta.
    Si suppone che tra testo e foto si riesca più o meno a venire a capo delle varie situazioni senza bisogno di cose tipo "se incontri qualcuno sparagli" o "se vedi uno scrigno aprilo". O dovremmo scrivere anche cose così?

ciao Duffamn, mi permetto di darti del tu.. comunque secondo me gli altri hanno ragione perchè alcuni non erano guidati poi tanto bene.. non la maggior parte ma qualcuno si.. hai anche detto ''con testo e foto'' ma di foto c'era solo la prima di ogni livello e che poi con quelle dimensioni non è che si capisca tanto bene eh.!! :blush: vabbè tanto alla fine qualcuno si arrangia anche cercandosi i video in rete ma per chi non ha la connessione a internet come fa?? spero che la prossima volta tutte le guide non daranno problemi, già perchè io con la guida di uncharted 2 non ho avuto la benchè minima difficoltà a trovare i tesori.. a presto e mi rakk tenete a mente i consigli :thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7959262
    DuffmanCurioso, è la prima volta che mi obiettano una cosa del genere.

io mi trovo bene con le guide e mi chiedo anche quanto vi scervellate per farle!

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  6.     Mi trovi su: Homepage #7959263
    concordo. . il documento intelligence della motoslitta è abbastanza ostico. .
    per platinare mw 2 mi mancano i documenti e un pò di operazioni speciali.

P.S. con la guida di uncharted 2 mi sono trovato benissimo, ho trovato più di 70 tesori, non tutti perchè dopo un pò mi sono annoiato :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7959264
    scusate potreste postare le immagini della guida di MW2? :blush:
    Grazie

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  8.     Mi trovi su: Homepage #7959266
    prima era molto ben fatte, mi avete aiutato moltissimo con la guida di fallout, poi avete iniziato a fare quelle doppie :nooo:...
    un consiglio: rileggetele piu volte, a volte ho trovato didascalie uguali
    per esempio allegato a play generation n° 39, pag 34, punti 48 e 49
    piu preciso di cosi non so essere, comunque voglio dire che so la differenza tra guide "confezionabili" e allegati

guida mw2 dozzinaleeeeeeee

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina