1.     Mi trovi su: Homepage #7959792
    Ciao a tutti è da un po di giorni che ho questo dubbio,secondo voi ci sono differenze tra i vari cavi hdmi?io x esempio non ho 1 sony però kmq sfrutta i 1080p quindi dovrebbe essere lo stesso,secondo voi?qualcuno di voi a provato uno fasullo x poi passare ad uno sony?

2.     Mi trovi su: Homepage #7959794
    anche in un numero di pg ne parlavano. L'immagine trasmessa dai cavi resta sempre la stessa; non cambia sommariamente nulla, solo che un cavo sarà più resistente di un altro.

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  3.     Mi trovi su: Homepage #7959795
    ti posso assicurare che tutti i cavi hdmi sono assolutamente di qualità uguale
    che siano sony o marche non conosciute la differenza sta solo nei materiali con cui è costruito ma la qualità è sempre quella
    di alta definizione c'è quella e basta
    assicurato
    compra tranquillamente un cavo da 10 -15 euro senza sprecare altri soldi:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7959797
    Azaz92Sono tutti uguali! Paghi solo la marca o la lunghezza del cavo....

Io ne ho comprato uno tarocco da 10 euro, lungo 1 metro, eppure non ha avuto mai problemi, quindi..... :thumbsup:

idem.. solo che il mio mi pare 14,90 coi contatti dorati :lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7959800
    nono, i cavi hdmi nn sn tt uguali! Io prima ne avevo 1 e se mettevi un film sulla ps3, l'img scompariva insieme all'audio. dp mi sn preso uno dorato (l'altro era argentato) e nn mo ha dato più il roblema. opta sempre per quelli da 20, e non da 10 che alla fine, la qualita è scadente

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum

differenza tra cavi hdmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina