1.     Mi trovi su: #7959803
    ciao playgen. so che questo è un forum dedicato alle consolle sony ma volevo comunque chiedervi notizie dei due giochi dedicati al mondo di final fantasy che sono "Hikari no 4 Senshi - Final Fantasy Gaiden" e "blood of bahamut" dei quali non si è saputo più nulla. secondo voi c'è la possibilità che arrivino in italia anche senza traduzione o li devo comprare dal giappone? grazie. non vedo l' ora di leggere la vostra recensione su final fantasy 13 sul n°50.
    visitate il mio canale su youtube
    http://www.youtube.com/user/fulviogti1
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7959806
    Per arrivare, almeno negli USA arriveranno di certo, soprattutto il primo. Annunci, però, finora non ce ne sono stati. Comunque non è che ci venga l'orticaria se chiedete cose extra-PS, eh. Solo forse sarebbe più logico farlo nella sezione di MC.

Approfitto per precisare su FFXIII:
    50: 8 pagine di hands on esclusivi e interviste sulla versione europea.
    51: 5 pagine di anteprima speciale (in sostanza una rece senza voto).
    52: 4 pagine di rece vera e propria. Considerato che parliamo di una bazzecola da 50 e più ore, abbiamo preferito prenderci il tempo necessario. Titoli del genere vanno sviscerati a dovere, prima di dare un giudizio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7959807
    DuffmanPer arrivare, almeno negli USA arriveranno di certo, soprattutto il primo. Annunci, però, finora non ce ne sono stati. Comunque non è che ci venga l'orticaria se chiedete cose extra-PS, eh. Solo forse sarebbe più logico farlo nella sezione di MC.

Approfitto per precisare su FFXIII:
    50: 8 pagine di hands on esclusivi e interviste sulla versione europea.
    51: 5 pagine di anteprima speciale (in sostanza una rece senza voto).
    52: 4 pagine di rece vera e propria. Considerato che parliamo di una bazzecola da 50 e più ore, abbiamo preferito prenderci il tempo necessario. Titoli del genere vanno sviscerati a dovere, prima di dare ungiudizio.

Molto bene, nn vedo l'ora di leggere il n.50!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR

squreenix si dimentica dell' europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina