1.     Mi trovi su: Homepage #7960159
    allora ho giocato ed ho appena finito il gioco più frustrante per PS3 i primi capitoli facilissimi, le prime difficolta cominciano a venire nel penultimo capitolo... ma poi al livello BUNKER e stata una vera disgrazia per fare quella sorta di ruota della morte ho dovuto provare 27 volte prima di riuscirmi ad abbituare a quel movimento.... uno strazio... pero LBP e un gioco fantastico perche permette di creare livelli pubblicarli votarli, prenderti oggetti creati dagli altri giocatori, per esempio una f1 o una lamborghini per non contare gli innumerevoli oggetti!!!!ricapitolando e un gioco originalissimo ma con la difficolta non molto proporzionata....

voto:
    96

qualcosa che nessuno aveva mai proposto con un on line che supera la soglia e con idee molto originali, con playgen nn si discute 96.

il forum dello svago piu divertente con giochi nella sezione off topic, musica e video nella music e video zone.....ISCRIVETEVI http://lascuolauccide.forumfree.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #7960161
    io ho finito ieri di farlo tutto senza morire e sinceramente la ruota dopo due giri mi è venuta semplice ci vuole un po x ricordare tutti i movimenti in generale dei livelli xo è assolutamente fattibile
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

3.     Mi trovi su: Homepage #7960162
    pure io c'ho messo un infinita di livelli x quella ruota.... nn sapevo se vendere il gioco o ritentare... alla fine ce l'ho fatta ma è stata dura
    PSN ID: Batusso

PS3:

Fallout 3
    Assassin's Creed
    Motorstorm
    Army of Two
    Prototype
    Call of Duty World at War
    Call of Duty Modern Warfare 2
    Resistance Fall of Man
    Resistance 2
    Killzone 2
    Little Big Planet
    BioShock
    BioShock 2
    Red Dead Redemption

Record Zombi a CoD5:

Nacht Der Untoten: 20 in 2 giocatori (giocato ne poco ne tanto)
    Verruckt: 15 in 2 giocatori (giocato 4 volte)
    Shi No Numa: 20 in 2 giocatori (giocato 1 volta)
    Der Riese: 35 in 2 giocatori (giocato moltissimo)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7960163
    Batussopure io c'ho messo un infinita di livelli x quella ruota.... nn sapevo se vendere il gioco o ritentare... alla fine ce l'ho fatta ma è stata dura

Bhè io non lo avrei venduto ugualmente,i giochi difficili ogni tanto servono
    I LOVE NEXT CONSOLE!

Little Big Planet facile... e chi l' ha detto!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina