- spiega un pò meglio non riesco ad aiutarti così
darkdemon97
Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?nn ho capito bn............
Faccio speed art gratis!- E' il cortile dove c'erano i due supercorazzati con la GAU-19?
Giocando a:
GiobbriE' il cortile dove c'erano i due supercorazzati con la GAU-19?
credo proprio di si...
allora se è così devi salire la scala che hai visto appena entrato a destra poi siccome il salto è troppo lungo all'altezza, ti cali con il tasto cerchio e poi noterai che ci sono dei sassi con un colore leggermente diverso dal resto del muro tu ti arrampichi li e passi dall'altro lato poi fai un paio di salti e il gioco è fatto.
spero di esserti stato di aiuto :wink:
darkdemon97
Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?adesso mi ricordo.........ci ho messo 2 giorni a capire cm fare........devi solo.....ve beh te l'ha scitto kraiser....
Faccio speed art gratis!kraisercredo proprio di si...
allora se è così devi salire la scala che hai visto appena entrato a destra poi siccome il salto è troppo lungo all'altezza, ti cali con il tasto cerchio e poi noterai che ci sono dei sassi con un colore leggermente diverso dal resto del muro tu ti arrampichi li e passi dall'altro lato poi fai un paio di salti e il gioco è fatto.
spero di esserti stato di aiuto :wink:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...:w00t:
Non ci avevo fatto caso a quella scala:steam:
darkdemon97adesso mi ricordo.........ci ho messo 2 giorni a capire cm fare........devi solo.....ve beh te l'ha scitto kraiser....
- un bel po x capire cm passare di la