1.     Mi trovi su: Homepage #7960192
    Allora c'è una cosa che non capisco,se l'avevate notato se togliamo al nome di roxas la x e ricombiniamo il nome esce la parola sora,il che ci sta dato che roxas è il suo nessuno,e questo gioco di parole dovrebbe funzionare per tutti i membri dell'organizzazione.dato che tutti hanno la x nel proprio nome,peccato che non so sa come si chiamano veramente,ora il problema consiste con Xemnas,se è il nessuno di Xehanort dal nome dovrebbe uscire Xheanort INVECE NO,esce Ansem.
    ora io nn so che pensare,forse è una coincidenza,o forse xemnas è davvero il nessuno di ansem e ansem il saggio dopo è tornato umano come sora quando ha salvato kairi oppure è il nessuno di un altro ansem,perchè la cosa stana è che in bbs c'è master xheanort(?????)molto somigliante all'hartless di xheanort(????)per il vestito.è un ragionamento intriccato è forse sbagliato,ma...e che più ci penso più questa cosa mi sembra strana....voi che ne pensate??????:confused::confused::confused:
    http://www.playgen.it/image.php?type=sigpic&userid=1232&dateline=1260802 608Luxfero
  2.     Mi trovi su: Homepage #7960193
    penso che sta storia se la potevano evitare con tutti sti nomi:lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7960194
    probabilmente è il nessuno dell'allievo di ansem che si è spacciato per lui nel primo capitolo!!!!
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7960196
    alekseij91probabilmente è il nessuno dell'allievo di ansem che si è spacciato per lui nel primo capitolo!!!!

senza probabilmente... se cercate su google è COSì

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7960198
    -.-questo lo sapevo,disney.come master eraqus è l'anagramma di square è infatti i baffi del personaggio ricordano tanto il creatore dei personaggi i ff ma nn risolve la cosa-.-
    http://www.playgen.it/image.php?type=sigpic&userid=1232&dateline=1260802 608Luxfero
  6.     Mi trovi su: Homepage #7960201
    Kingdom Hearts e il mio gioco preferito non per altro aspetto il 3 per PS3 XP
    Cmq i sono sempre chiesto nel gioco quando nasce un nessuno cos'è...
    Si sveglia.. Oh toh ora mi chiamo Xaldin...
    Mistero irrisolto di Kingdom Hearts o la solita domanda dove finiscono i Keyblade quando scompaiono?
    Per rispondere alla tua domanda non è 'anagramma di Xemnas perche Xehanort gli aveva rubato l'identità vedi Kingdom Hearts 2
    Firma di: Andryx94

7.     Mi trovi su: Homepage #7960202
    nn hai capito,io nn dico che è un anagramma,dico che siccome se togliamo la x a roxas esce sora ma perchè se toglamo la x a xemnas esce ansem(nn è un anagramma)?dovrebbe uscire xheanorth se nn è ansem.inftt come dici tu gli ha rubato l'identità ma il nome dovrebbe far capire che nn è ansem ma è xheanorth eppure dal nome si risale a ansem perchè?
  8.     Mi trovi su: Homepage #7960204
    Xehanort ha prima rubato il nome a Ansem, poi è diventato un Heartless/Nessuno. L'Heartless si è tenuto il nome che aveva rubato, mentre il nessuno ha aggiunto la X. In ogni caso avrebbe fatto ridere un nome che fosse l'anagramma di Xehanort+X, in quanto già Xehanort, se hai notato, è l'anagramma di No Heart. Probabilmente tutti i nessuno hanno aggiunto una X per indicare il cambiamento ricordando comunque i loro vecchi nomi (infatti in 358/2 Days Saix chiama Axel Lea, il suo nome di quando era umano).
    Se ti interessa saperlo, Xigbar=Braig+X, Axel=Lea+X e Saix=Isa+X (e posso capire perchè Saix e Axel hanno cambiato nome: i loro vecchi facevano cag**e:lol:)

9.     Mi trovi su: Homepage #7960205
    Blownn hai capito,io nn dico che è un anagramma,dico che siccome se togliamo la x a roxas esce sora ma perchè se toglamo la x a xemnas esce ansem(nn è un anagramma)?dovrebbe uscire xheanorth se nn è ansem.inftt come dici tu gli ha rubato l'identità ma il nome dovrebbe far capire che nn è ansem ma è xheanorth eppure dal nome si risale a ansem perchè?

ti ha detto bene,ha scelto di anagrammare il nome del suo maestro per rubargli tutto,nome e orgoglio,come ha fatto xehanort
    Last Tag

"As if!"

Kindom Hearts 2,maaaaaaaaa.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina