1.     Mi trovi su: Homepage #7960214
    Carissimi playgeni avrete forse notato la sfilza di persone che chiedono un modo per collegarsi ad internet tramite una chiavetta wind, tim, vodafone, tre o qualsiasi altra chiavetta.
    Io, come del resto molti altri utenti, ho cercato disperatamente su in giro su internet un modo per riuscire nell'impresa, ma niente di niente. .
    Ora vi chiedo, anzi vi supplico umilmente da videogiocatore appassionato una guida o qualsiasi altra cosa per poter connettere la mia ps3 ad internet tramite chiavetta.
    Sperando che abbiate letto questo 3d,
    il vostro carissimo utente Jacki.
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #7960215
    JackiCarissimi playgeni avrete forse notato la sfilza di persone che chiedono un modo per collegarsi ad internet tramite una chiavetta wind, tim, vodafone, tre o qualsiasi altra chiavetta.
    Io, come del resto molti altri utenti, ho cercato disperatamente su in giro su internet un modo per riuscire nell'impresa, ma niente di niente. .
    Ora vi chiedo, anzi vi supplico umilmente da videogiocatore appassionato una guida o qualsiasi altra cosa per poter connettere la mia ps3 ad internet tramite chiavetta.
    Sperando che abbiate letto questo 3d,
    il vostro carissimo utente Jacki.

vai su hardware guarda bene che li parlano del mio problema e del tuo problema con queste chiavette

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #7960217
    possibilissima ma è lentissima
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  4.     Mi trovi su: Homepage #7960219
    ManuelrallydirtE su hardware e si chiama (giocare online con chiavetta pS3)spero di esserti stato utile

fai come ti è stato detto
    ti dico sl che io ci sn riuscito e gioco benissimo a cod modern warfare2 ho sl problemi qnd nn c'è linea per via del ping molto alto ma se prende la linea si gioca benissimo
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  5.     Mi trovi su: Homepage #7960220
    invece di dirmi che ci sei riuscito perchè non mi dici come hai fatto?
    un sacco di gente dice " io ci sono riuscito e mi collego benissimo! " am non è molto d'aiuto. .

per quelli che mi dicono di andare su hardware. . ci sono andato un milione di volte e non c'è una cosa decente per riuscire a connettersi, quindi per piacere solo commenti utile grazie.
  6. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #7960221
    Jackiinvece di dirmi che ci sei riuscito perchè non mi dici come hai fatto?
    un sacco di gente dice " io ci sono riuscito e mi collego benissimo! " am non è molto d'aiuto. .

per quelli che mi dicono di andare su hardware. . ci sono andato un milione di volte e non c'è una cosa decente per riuscire a connettersi, quindi per piacere solo commenti utile grazie.

perkè quello ke ti ho detto non è utile?ehi ragazzo quello e l'unico fatto + bene!se non ti va allora chiedi meno aiuto allora!:steam:oppure fai di testa tua!:001_cool:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt

Giocare online con chiavetta. . impossibile o no? help reda!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina