1.     Mi trovi su: Homepage #7960336
    Bornout Paradise ne ha 98, Killzone2 ne ha più di 80 e follout 3 più di 70.
    I gioki con più trofei sono sempre quelli con le espansioni come i 3 sopra citati, quindi ti consiglio di cercare le versioni ke contengono i codici segreti o le espansioni, insomma ke contengano gia gli oggetti scaricabili dallo store: Bornout Paradise: Ultimed Box, Follout 3: Goty versione gioco dell'anno
  2.     Mi trovi su: Homepage #7960339
    Normalmente i giochi hanno poco più di 50 trofei, ma alcuni giochi, come burnout o fallout ne hanno molti di più, grazie ai dlc. Ergo, se sai che un gioco ha emesso un certo numero di dlc, ci saranno molti trofei.
    Io ti suggerisco Fallout 3 GOTY, in quanto le 5 espansioni danno 4 trofei a testa , 3 d'argento e uno d'oro

3.     Mi trovi su: Homepage #7960340
    Dimenticavo Littlebigplanet ne ha un mucchio tra gioco base e i dlc purtroppo LBP credo che sia uno dei giochi più difficili da platinare ergo ottenere tutti i trofei....
    Io sono a poco più di 50% dopo tantissime ore di gioco (li la creatività e fantasia regnano in primis....)
    Firma di: Andryx94

4.     Mi trovi su: Homepage #7960341
    Andryx94Dimenticavo Littlebigplanet ne ha un mucchio tra gioco base e i dlc purtroppo LBP credo che sia uno dei giochi più difficili da platinare ergo ottenere tutti i trofei....
    Io sono a poco più di 50% dopo tantissime ore di gioco (li la creatività e fantasia regnano in primis....)

straquoto ...cmq nonostante i trofei e un grande ma ke diko grande...grandissimo giokoooo
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD

Giochi con molti trofei!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina