1.     Mi trovi su: Homepage #7960628
    Vorrei sapere se qualcuno sa come togliere il blocco dai salvataggi di gioco della play per poi copiarli su un hardware esterno come una chiavetta
    Se avanzo seguitemi, se mi fermo...beh non fate scherzi
    Per la mia collezione cliccate
    Lui si che è un grande: Tavis Pastrana
    Presa Honda CR 125 da Cross

2.     Mi trovi su: Homepage #7960629
    mi dispiace ma se c'è il blocco nn può essere rimosso in nessun modo però ad alcuni giochi lo tolgono gli sviluppatori dopo un pò come è accaduto su resident evil 5.un modo per salvare quel salvataggio è fare il backup dei dati di sistema ps3 però i salvataggi cn blocco nn vengono poi ricaricati in seguito al 100%

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7960636
    barda dominaQualcuno sa se con la crack che ti permette di leggere e scrivere il firmware della ps3 si possono togliere i blocchi?

Non ci provate nemmeno a parlare di crack nel forum, grazie.

un modo per salvare quel salvataggio è fare il backup dei dati di sistema ps3 però i salvataggi cn blocco nn vengono poi ricaricati in seguito al 100%

Nope, neanche. Con il backup i dati sarebbero leggibili solo con quella specifica macchina. L'unico modo di trasferirli al momento è riversare l'intero contenuto della tua PS3 su una seconda macchina con le funzionalità introdott nell'ultimo frmware. Lungo, complicato e niente affatto pratico, tanto che stiamo ragionando a una guida.

Blocco salvataggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina