1.     Mi trovi su: Homepage #7960640
    Non l' ho mai seguito tanto le avventure di Pegasus e compagni , a mio parere sono un pò monotone.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7960645
    PLAYMANI CARTONI DI UNA VOLTA SN VERI CARTONI, altro che Naruto e One Piece...

Un pò di rispetto per quelli che amano questi Manga (mentre per li Anime conordo, i Cavaliei ANIME sono meglio, SECONDO ME, degli ANIME di Naruto e co, ma non del Manga). I Cavalieri sono carini, ma nessun personaggio mi ha mai attirato particolarmente...

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #7960646
    Vegeta Ssj2Confermo al 120% :thumbsup:

Mi disp ma su questo avete torto , i cartoni di adesso sono migliori , solo dragonball si salva mai cavalieri proprio no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7960647
    DinosaursT-rex130Un pò di rispetto per quelli che amano questi Manga (mentre per li Anime conordo, i Cavaliei ANIME sono meglio, SECONDO ME, degli ANIME di Naruto e co, ma non del Manga). I Cavalieri sono carini, ma nessun personaggio mi ha mai attirato particolarmente...

Cmq x me sono noiosi i cavaliaeri, preferisco One piece.

Velocità e peso. Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?

i cavalieri dello zodiaco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina