1.     Mi trovi su: Homepage #7960722
    Ho un PROBLEMA !! ho 99 piume e me ne manca una...è a Firenze ma non la trovo.
    Seguendo questa guida---> http://www.games.it/foto/screenshot/a-f/assassin-s-creed-2-guida/firenze_1.html dovrebbe essere ai N° 3-10 o 11 ma andando in questi posti non la vedo.
    Negli altri posti le ho prese tutte...quindi dovrebbe essere per forza in uno di quei tre posti. Online c'è una videoguida dulle piume di firenze?? O delle foto??
    Se no potreste spiegarmi a parole dove si trovano?
    Grz in anticipo.
    PS3 ID : Draken_93

Giochi Ps3 :
    -Fallout 3
    -Call Of Duty Modern Warfare 2
    -InFamous (Platinum)

PROSSIMI ACQUISTI:
    - Final Fantasy XIII 9.03.2010
  2.     Mi trovi su: Homepage #7960728
    Ci sono riuscitoooooo!!! GRAZIE a TUTTI !!! ho preso pure il platino!! Evvai!!! il mio primo platino!
    Ho un dubbio riguardante un altro gioco! InFamous.
    Ho finito il gioco in modalità buono, ho fatto nuova partita e ho messo in modalità difficile senza fare un passo. Me lo darà il trofeo Finire il gioco in modalità difficile?Mi è venuto questo dubbio perchè a un mio amico il gioco gli ha kiesto di cambiarre modalità. a me no.
    PS3 ID : Draken_93

Giochi Ps3 :
    -Fallout 3
    -Call Of Duty Modern Warfare 2
    -InFamous (Platinum)

PROSSIMI ACQUISTI:
    - Final Fantasy XIII 9.03.2010
  3.     Mi trovi su: Homepage #7960730
    Draken_993Ci sono riuscitoooooo!!! GRAZIE a TUTTI !!! ho preso pure il platino!! Evvai!!! il mio primo platino!
    Ho un dubbio riguardante un altro gioco! InFamous.
    Ho finito il gioco in modalità buono, ho fatto nuova partita e ho messo in modalità difficile senza fare un passo. Me lo darà il trofeo Finire il gioco in modalità difficile?Mi è venuto questo dubbio perchè a un mio amico il gioco gli ha kiesto di cambiarre modalità. a me no.

No, non lo ricevi. In quanto sei "esistito" a quella difficoltà in quella partita. Devi fare la partita a normale, cambiarla NELLA PARTITA NORMALE a difficile, poi iniziare una nuova partita

In memoria di Petruccio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina