1.     Mi trovi su: Homepage #7960739
    avete mai visto una partita allo stadio?? io si..e secondo me merita che tutti ne vadano a vedere almeno una..è un'emozione fantastica..l'atmosfera,i cori e tutto insomma..bello davvero..!!:thumbsup: e domenica tutti a s. siro a vedere il derby!!! deve essere bellissimo come scenografia..:thumbsup:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7960741
    max_93avete mai visto una partita allo stadio?? io si..e secondo me merita che tutti ne vadano a vedere almeno una..è un'emozione fantastica..l'atmosfera,i cori e tutto insomma..bello davvero..!!:thumbsup: e domenica tutti a s. siro a vedere il derby!!! deve essere bellissimo come scenografia..:thumbsup:

più di una volta ma la più importante che ho visto è italia-montenegro 2-1
  3.     Mi trovi su: Homepage #7960742
    max_93avete mai visto una partita allo stadio?? io si..e secondo me merita che tutti ne vadano a vedere almeno una..è un'emozione fantastica..l'atmosfera,i cori e tutto insomma..bello davvero..!!:thumbsup: e domenica tutti a s. siro a vedere il derby!!! deve essere bellissimo come scenografia..:thumbsup:

Grande max sapevo ke non mi avresti deluso!!! goditi la partita anke x me ke visto ke sono di roma nn la posso vedere!!!!(ke sfiga è? essere a roma e tifare una squadra di milano....)

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  4.     Mi trovi su: Homepage #7960743
    Io ho visto alcune partite della squadra della mia città (varese) durante le amichevoli estive, quando gioca con le squadre di serie A (es. Milan). Poi una volta sono andato a san siro a vedere l'inter e oggi andrò a Torino per vedere Juventus - Roma!!

Secondo me tutti dvrebbero provare l'emozione dello stadio almeno una volta!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7960744
    Crash_pglIo ci vado saltuariamente, ma è sempre emozionante... la prossima volta sarà il 17 Febbrio, Fiorentina-Bayern, sempre ke i biglietti prenotati arrivino...
    ...
    ...
    ...
    ...
    FORZA VIOLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

bella partita..poi è di champions ed è ancora più bello!!!:laugh::thumbsup:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7960753
    io ho l'abbonamento al primo blu a san siro.. sponda milan naturalmente.. vado su sempre quando gioka in casa e quqlche trasferta contro squadre vicine casa mia tipo chievo o bologna o udinese... prossimi impegni milan livorno e non manca il mitico milan manchester...pero al secondo arancio perke voglio godermela.. se volete vi posto la foto del biglietto...

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133

Partite allo stadio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina