1.     Mi trovi su: Homepage #7960995
    Dovete aiutarmi sono indeciso nel comprare 2 giochi: fallout 3 oppure prince of persia , so ke sono due generi diversi ma vorrei un consiglio da chi li ha provati,vorrei un gioco longevo,divertente e con una trama appassionante.......cosa mi consigliate?
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #7960996
    io ti posso parlare solo di prince of persia, xkè ho solo quello...
    ti dico, se hai provato uno dei suoi predecessori su ps2, nn è all'altezza di nessuno dei 3, il principe nn è neanke lo stesso (e io ke sono un fan sfegatato l'ho comprato lo stesso)...
    so kè fallout 3 e un giocone, (ebè, e goty) ma la scelta spetta a te...

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  3.     Mi trovi su: Homepage #7960997
    riuzakiDovete aiutarmi sono indeciso nel comprare 2 giochi: fallout 3 oppure prince of persia , so ke sono due generi diversi ma vorrei un consiglio da chi li ha provati,vorrei un gioco longevo,divertente e con una trama appassionante.......cosa mi consigliate?

Hai appena descritto FallOut3!! :wink: la versione "base" la trovi ad un ottimo prezzo ma visto che c'è la GOTY perchè non spendere un pò di più e avere il massimo?!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7961004
    Li ho tutti e due, e ti consiglio vivamente Fallout 3, Prince of Persia è bello, ma Fallout è un Capolavoro.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

Aiuto,consiglio per un gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina