1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #7961047
    ciao ho dei consigli per il forum,spero che li mettete in uso:
    _il primo consiglio e di mettere una tagboard nella hompage del forum,cosi tutti potrannoparlare velocemente.se non sapete come metterla ve lo dico:come entrati nella pagina di amministrazione cliccate su funzioni aggiuntive,dopo di che su tagboard,dopo di che dovrete scegliere in quali sezioni inserire la tagboard,e succesivamente la altezza e il nome(per la altezza un altro consiglio:200pixels).

questo era il primo consiglio!

_il secondo consiglio e di aggiungere una nuova sezione nella Community,trucchi e soluzioni,nella quale possono aiutarsi nei giochi;per esempio:mi sono bloccato in un gioco,lo scrivo li e le persone che lo leggono,se lo sanno,scrivono la soluzione.

facile no?
    spero ke utilizzerete questi consigli!:thumbsup:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #7961049
    slay910ciao ho dei consigli per il forum,spero che li mettete in uso:
    _il primo consiglio e di mettere una tagboard nella hompage del forum,cosi tutti potrannoparlare velocemente.se non sapete come metterla ve lo dico:come entrati nella pagina di amministrazione cliccate su funzioni aggiuntive,dopo di che su tagboard,dopo di che dovrete scegliere in quali sezioni inserire la tagboard,e succesivamente la altezza e il nome(per la altezza un altro consiglio:200pixels).

questo era il primo consiglio!

_il secondo consiglio e di aggiungere una nuova sezione nella Community,trucchi e soluzioni,nella quale possono aiutarsi nei giochi;per esempio:mi sono bloccato in un gioco,lo scrivo li e le persone che lo leggono,se lo sanno,scrivono la soluzione.

facile no?
    spero ke utilizzerete questi consigli!:thumbsup:

Quella della tagboard non è una brutta idea.... Anzi.... :puh2:

Per l'altro discorso, mi sembra eccessivo creare una nuova sezione, si potrebbe creare un bel thread ufficiale, magari su: "il gioco preferito"....
    Quasi quasi lo creo..... :tongue_smilie:

3.     Mi trovi su: Homepage #7961052
    però sarebbe bella come idea
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906

dei consigli per il forum!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina