1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7961055
    io gia ce lòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò.......................evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7961063
    sk8:Raga io non vedo l'ora!L'idea di avere fra le mani il n°50 mi emoziona :001_cool:
    Comunque auguri Playgeneration!Buon compleanno....Sempre mitica redazza :wink:

Mi pare di avertelo già chiesto una volta ma...se hai l'xbox 360, cosa te ne fai di playgen :confused::confused::confused: ?
    P.S. Scusate per l'O.T.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #7961064
    Black Dragon 91Mi pare di avertelo già chiesto una volta ma...se hai l'xbox 360, cosa te ne fai di playgen :confused::confused::confused: ?
    P.S. Scusate per l'O.T.

Io ho la 360 ma la rivista della mia console(non dico il nome x via del regolamento)non mi piace molto per via delle date di uscita moltissime volte non specificate(viene inserito ad esempio autunno 2010 -.-).
    Cos',siccome sono sempre stato fan di pseries,seguo playegneration,con informazioni più approfondite di alcuni giochi,come ad esempio vengono dedicate più pagine per un solo videogame,cosa che raramente accade nella sua "avversaria".Secondo me questo ragionamento è giusto e per questo ora seguo playgeneration!Non lo avresti fatto anche tu?E poi apparte le esclusive i giochi sono uguali per entrambe le console....
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  4. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #7961067
    sk8Io ho la 360 ma la rivista della mia console(non dico il nome x via del regolamento)non mi piace molto per via delle date di uscita moltissime volte non specificate(viene inserito ad esempio autunno 2010 -.-).
    Cos',siccome sono sempre stato fan di pseries,seguo playegneration,con informazioni più approfondite di alcuni giochi,come ad esempio vengono dedicate più pagine per un solo videogame,cosa che raramente accade nella sua "avversaria".Secondo me questo ragionamento è giusto e per questo ora seguo playgeneration!Non lo avresti fatto anche tu?E poi apparte le esclusive i giochi sono uguali per entrambe le console....

anche io ho fatto così.solo ke io la seguivo anke se la ps2 era rotta oppure quando nn uscivano tanti giochi x la mia ps.........

Faccio speed art gratis!

data uscita playgeneration 50

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina