1.     Mi trovi su: Homepage #7961086
    Per quanto riguarda la vecchia psp (la fat) la Sony ha seguito (diciamo),come dice anche jocker 96,l'esempio di Ps2 ed è per questo che non ha aggiunto i trofei.Per quanto riguarda psp slim e lite e la psp 3000 Sony ha seguito l'esempio della vecchia Psp,mentre per quanto riguarda la nuova Psp go credo che Sony non li abbia aggiunti per problemi di hardware o per problemi economici della casa produttrice e credo,purtroppo, che i trofei su Psp li vedremo tra molti,molti anni.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7961095
    i trofei sulla psp nn sn implementati dalla sony poiche il sistema playstation portable è molto " accessibile " agli hacker e facilemente manipolabile da essi. e dato che i trofei sn usciti x misurare le abilita di noi vg questo andrebbe contro la natura stessa di questi ultimi

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

3.     Mi trovi su: Homepage #7961096
    amedeo91i trofei sulla psp nn sn implementati dalla sony poiche il sistema playstation portable è molto " accessibile " agli hacker e facilemente manipolabile da essi. e dato che i trofei sn usciti x misurare le abilita di noi vg questo andrebbe contro la natura stessa di questi ultimi

si potrebbe anche essere, ma non penso... e poi anche l'xbox è masterizzabile ma ha gli achievement.... ma cmq fosse per voi non sarebbe troppo tardi per metterli?

trofei psp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina