1.     Mi trovi su: Homepage #7961109
    Apro questo topic perchè ho notato che nn è stato ancora creato da nessuno all'interno del forum!
    Discutiamo di una delle saghe preferite dai fan di Final Fantasy!
    Inoltre secondo il sito web ZellFantasy.it Giovedì 4 Febbraio dovrebbe essere disponibile sullo store al prezzo di 9.99 € il gioco e dovrebbe occupare circa 1.8 gigabyte!

Commenti in merito?

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #7961110
    ciao senti non so proprio cosa dire,ma apparte a questo come fai a mettere nella firma il tuo id portatile?io lo preso e salvato nella mia cartella immaggini,ho il link,pero se lo metto ho me lo mette piccolissimo,o mi dice fail non valido.ho controllato la grandezza ed e 550x125,e vedendo la tua di firma le immaggini sono piu grandi,per fasvore mi dici come fare?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  3.     Mi trovi su: Homepage #7961113
    PLAYMANKe bello rigiocare i FF su PSP, ma 1,8 giga mi sembra un po' troppo... voi da quanti GB avete la MEMORY STICK ??? Io 4...

Anche io da 4 e ho giusto libero 1,8 giga (contando che sulla psp) ho già Final Fantasy VII.

X Slay910: contattami in pvt e ti spiego x l'id portatile!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #7961116
    e chi se li scorda il G.F. The Brothers che per attaccare facevano carta sasso e fforbici??:lol::lol::lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7961117
    spettacolare,è il mi FF preferito,non vedo l' ora di rigiocarlo su psp,anche se dovrò fare spazio sulla memory stick(ho su FF7 E FF9 per un totale di 4 gb)

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  6.     Mi trovi su: Homepage #7961118
    non vedo l'ora che esca lo voglio rigiocare sulla mia psp anche se ce l'ho per pc lo comprerò comunque!!!!
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7961119
    Kenseispettacolare,è il mi FF preferito,non vedo l' ora di rigiocarlo su psp,anche se dovrò fare spazio sulla memory stick(ho su FF7 E FF9 per un totale di 4 gb)

:w00t: COME FAI AD AVERE FF9 X PSP ??? LO VOGLIO PURE IO...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Final Fantasy VIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina