1.     Mi trovi su: Homepage #7961164
    Un gioco davvero immenso. La Storia è già lunga di per sè ( più di 8 ore) e con la possibilità di creare e condividere le tue creazione e allo stesso tempo giocare quelle degli altri giocatori diventa davvero immenso.Da non dimenticare anche la possibilità di scaricare i pacchetti dallo store ad ottimi prezzi.

Voto: 98

Pregi: Infinito, colorato e divertente, non stanca mai.
    Difetti: Caricamenti troppo lunghi, editor difficile.

Io sono rimasto stregato da questo gioco non so voi... Lo consiglio a tutti prezzo 29.90 euro ma si trova usato anche a 15.90 ( blockbuster . gamestop )
  2.     Mi trovi su: Homepage #7961165
    TidusTeam_007Un gioco davvero immenso. La Storia è già lunga di per sè ( più di 8 ore) e con la possibilità di creare e condividere le tue creazione e allo stesso tempo giocare quelle degli altri giocatori diventa davvero immenso.Da non dimenticare anche la possibilità di scaricare i pacchetti dallo store ad ottimi prezzi.

Voto: 98

Pregi: Infinito, colorato e divertente, non stanca mai.
    Difetti: Caricamenti troppo lunghi, editor difficile.

Io sono rimasto stregato da questo gioco non so voi... Lo consiglio a tutti prezzo 29.90 euro ma si trova usato anche a 15.90 ( blockbuster . gamestop )

8 ore per te sono tante:blink::blink::blink: ?! Comunquea parte questo hai ragione, LBP è un gioco quasi infinito e vario.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #7961168
    Vegeta Ssj2C'è l'ho anche io LBP su PS3 e come gioco con tutti i livelli disponibili è praticamente infinito, ma 8 ore x i livelli standard nn sono granchè!

Io ci ho messo sulle 10-12 ore, il problema maggiore è stato il bunker:quanto lo odio quel livello:steam::steam::steam:!!!
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

Little big planet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina