1.     Mi trovi su: Homepage #7961244
    ciao volevo chiedere un consiglio, e' piu' di un anno che ho la ps3, ho giocato a vari giochi,
    pes 09
    pes 10
    assassin creed
    resistance 1 e 2
    bad company
    mgs 4
    wolverine
    red faction guerrilla
    batman arkham asylum
    call of duty world at war
    call of duty modern warfare
    resident evil 5
    god of war collection
    devil may cry 4
    fallout 3
    prototype
    conan
    viking
    uncharted 2 adesso
    volevo sapere come fate a vincere tutti i trofei, cioe' finisco la prima volta il gioco, quindi guadagno i vari trofei una volta, e poi gli altri?
    seguite una tattica precisa seguendoli uno ad uno oppure...... boh!
    aiutatemi a capire, ciao e grazie in anticipo.
    ho scritto in questa sezione perche' i membri della redazione possono darmi qualche dritta.
    buon gioco a tutti
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7961245
    Personalmente vado rigorosamente alla cacchio, tanto che solo ora mi sono deciso a chiudere alcuni giochi che avevano tipo un solo trofeo in sospeso da mesi.
    L'unico consiglio è di giocare solo roba che ti piace (tu che puoi :P).
    Se giochi per i trofei ti troverai a giocare roba nauseante o a fare cose senza senso solo per avere un platino di più in firma.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7961246
    ho 0 platini...vicino a quello di ac2 ma le piume sn stressanti...
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  4.     Mi trovi su: Homepage #7961250
    xale96xho 0 platini...vicino a quello di ac2 ma le piume sn stressanti...

Beh per le piume esistono le guide...ac2 è l'unico gioco che sono riuscito a platinare
    Se avanzo seguitemi, se mi fermo...beh non fate scherzi
    Per la mia collezione cliccate
    Lui si che è un grande: Tavis Pastrana
    Presa Honda CR 125 da Cross

5.     Mi trovi su: Homepage #7961253
    io personalmente faccio cosi gioco la prima volta a difficolta facile solo e soltanto per gustarmi la storia . successivamente inizio a prendere tutti i trofei. ho sempre fatto cosi e mi sn trovato bn da subito. e dato che sn uno molto testardo diffcilmente lascio un gioco a meta. purtoppo in arrettrato ho fallout 3 che proprio nn riesco a digerire, ne parlavano tutti bn ma fa proprio kiffo XD, mirror's edge le prove a tempo mi irritano nn poco e infine prototype che ho strafinito ma mi manca la difficolta difficile che nn ho assolutamente voglia d fare XD

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7961254
    amedeo91io personalmente faccio cosi gioco la prima volta a difficolta facile solo e soltanto per gustarmi la storia . successivamente inizio a prendere tutti i trofei. ho sempre fatto cosi e mi sn trovato bn da subito. e dato che sn uno molto testardo diffcilmente lascio un gioco a meta. purtoppo in arrettrato ho fallout 3 che proprio nn riesco a digerire, ne parlavano tutti bn ma fa proprio kiffo XD, mirror's edge le prove a tempo mi irritano nn poco e infine prototype che ho strafinito ma mi manca la difficolta difficile che nn ho assolutamente voglia d fare XD

quotissimo x fallout3 che ripeto non mi piace

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

capacita' di vincere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina