1.     Mi trovi su: Homepage #7961258
    Ecco il thread, dove potete postare se avete problemi ad proseguire un gioco.... Per qualsiasi piattaforma (PSone, PS2, PS3, Xbox, e tutto quello che volete....)

Inizio io: Uncharted 1:

*SPOILER*
    Allora, sono arrivato dove ci sono i mostri..... Il problema sta nel fatto che, quando un mostro mi salta addosso, non riesco a liberarmi e mi uccide.....
    Avete qualche consiglio? :)

2.     Mi trovi su: Homepage #7961263
    Azaz92Si.... Ineffetti è meglio in Trofei.....

Ma comunque per il discorso di Uncharted 1, metti che mi prendano come devo fare per liberarmi?

se nn sbaglio, ti dice cs fare se ti afferrano. prova ad agitare il joystick, o muore la levetta. ricordo, cmq, ke ti arriva un mex ke ti dice cm levarti di dosso queli Gollum troppo cresciuti.

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7961265
    ho comprato da poco Killzone 2 e mi sono blokkato qnd su un tetto sei da solo (nell'ufficio di radek) che c'è una specie di robot volante che mi spara, dice d sparargli nelle luci rosse ma riesco a distruggerne solo 2 poi finiscono le munizioni e cn la pistola nn faccio granchè...
  4.     Mi trovi su: Homepage #7961267
    Samuho comprato da poco Killzone 2 e mi sono blokkato qnd su un tetto sei da solo (nell'ufficio di radek) che c'è una specie di robot volante che mi spara, dice d sparargli nelle luci rosse ma riesco a distruggerne solo 2 poi finiscono le munizioni e cn la pistola nn faccio granchè...

Allora.... Fai le scale per andare sotto, e spari a quella specie di elettricità quando l'ATAC è vicino..... Poi usi il lanciamissili.....

Devi farlo per 3 volte, poi lo distruggi.....

[Thread Ufficiale] Aiuto! Mi sono bloccato!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina