1.     Mi trovi su: Homepage #7961272
    Chiedo alla mitica redazza , perchè in qui in Italia non escono giochi dedicati a One piece , mentre quelli dedicati a Naruto si.
    Cioè perchè Naruto esce pure qui e invece One piece no eppure sono tutte e due manga bellissimi.
    Perchè escono solo giochi dedicati a Naruto e non a One piece nel nostro paese ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7961273
    Cloud92Chiedo alla mitica redazza , perchè in qui in Italia non escono giochi dedicati a One piece , mentre quelli dedicati a Naruto si.
    Cioè perchè Naruto esce pure qui e invece One piece no eppure sono tutte e due manga bellissimi.
    Perchè escono solo giochi dedicati a Naruto e non a One piece nel nostro paese ?

Quoto, ma per Wii ne sono usciti più di uno. Per PS3 e XboX 360 invece... nada de nada, purtroppo.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #7961274
    Cloud92Chiedo alla mitica redazza , perchè in qui in Italia non escono giochi dedicati a One piece , mentre quelli dedicati a Naruto si.

Ma non so se ce ne siano di giochi di One Piece fuori Italia.....

4.     Mi trovi su: Homepage #7961275
    il bello èke x personale opinione un gioco di onepiece lo comprerei subito sia se fosse cm il round the land x ps2 o se fosse a combattimenti tipo d.ball...naruto forse attira un po di piu il mercato non so xke anke xke alla lunga è noioso...spero in un futuro di avere qualcosa su ps3 ma mi basterebbe su psp
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

5.     Mi trovi su: Homepage #7961276
    kingpom88il bello èke x personale opinione un gioco di onepiece lo comprerei subito sia se fosse cm il round the land x ps2 o se fosse a combattimenti tipo d.ball...naruto forse attira un po di piu il mercato non so xke anke xke alla lunga è noioso...spero in un futuro di avere qualcosa su ps3 ma mi basterebbe su psp

Quoto mi piacerebbe vederlo su ps3.
    Cmq dinosaur-Trex sono usciti per wii ma non qui in Italia almeno io io non ne ho mai visti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7961277
    Azaz92Ma non so se ce ne siano di giochi di One Piece fuori Italia.....

Si ci sono in Giappone ne sono usciti parecchi , alcuni anche molto belli solo qui non si degnano di arrivare.
    Naruto invece non ritarda , sempre pronto a farmi annoiare.

One piece e Naruto uguali nella sostanza ma non nello spirito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina