1.     Mi trovi su: Homepage #7961384
    Guardate un po l'incredibile qualità dei giochi della Sony Produttore

Killzone 2 (97)
    Little Big Planet(96)
    Uncharted Drake's Fortune (95)
    Uncharted 2 Among Thieves (97)
    Resistance 2 (95)
    Ratchet and Clank Armi di Distruzione (95)

e devono uscire GOW 3 e Heavy Rain

insomma da paura

cmq riguardo Uncharted 2 , S-P-L-E-N-D-I-D-O!
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7961385
    Mmmh! aggiungerei anche Infamous, Gran Tusmo5 e MotorStorm! basta questa manciata di titoli per confermare Ps3 come la migliore!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7961386
    Lionel MessiGuardate un po l'incredibile qualità dei giochi della Sony Produttore

Killzone 2 (97)
    Little Big Planet(96)
    Resistance 2 (95)

insomma da paura

Altro che Microsoft...

Giocando a:

4.     Mi trovi su: Homepage #7961387
    Lionel MessiGuardate un po l'incredibile qualità dei giochi della Sony Produttore

Killzone 2 (97)
    Little Big Planet(96)
    Resistance 2 (95)

insomma da paura

ragazzi xò dobbiamo specificare, cioè stiamo parlando del miglior gioko al mondo al livello tecnico??? o al livello di trama e di emozioni??? xk se è la seconda opzione tra qll usciti soltanto uncharted Assassin's Creed e Bioshok rientrano (ma x me neanke x qll rietrano.... l'unico gioko ke è davvero emozionante è MGS4).... ma gli altri sono solo portenti a livello tecnico
    x me i classici sono i migliori x me qst generazione sta puntando troppo sul livello tecnico del gioko e nn punta ad emozionare...... soltanto i pilastri sopravvivono (vedi Metal Gear Solid 4 ke è emozione all'ennesima potenza.... Kingdom Hearts, Final Fantasy.... qst sono i veri gioki)
    ad esempio io Call Of Duty: Modern Warfare l'ho preso solo xk aveva un ottimo multiplayer e mi distoglieva l'attenzione dall'aspettare il 9 marzo.... ma sapevo ke COD6 nn mi avrebbe trasmesso nnt a livello di sentimenti..... idem Killzone 2.... ottimo multiplayer ma la trama è facilmente dimenticabile e quando trovi un multiplayer migliori abbandoni Killzone 2.... ormai è così....
    invece Kingdom Hearts (ad esempio) ankora mi vien voglia di giocarlo (e infatti l'ho appena riniziato.....) xk mi lascia momenti splenditi.....
    dobbiamo ben definire i 2 campi ke sono molti differenti....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  5.     Mi trovi su: Homepage #7961388
    Berserk79Mmmh! aggiungerei anche Infamous, Gran Tusmo5 e MotorStorm! basta questa manciata di titoli per confermare Ps3 come la migliore!

è ke sono troppe :lol:
    qualcosa posso scordarmi

cmq io nn intendevo le esclusive ps3 , ( xke avrei detto mgs 4 subito ) , ma i giochi della sony solo
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7961389
    Beh! si intendevo anche io solo i giochi Sony, che guardacaso coincidono con le esclusive!! :wink:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7961390
    Lionel Messiè ke sono troppe :lol:
    qualcosa posso scordarmi

cmq io nn intendevo le esclusive ps3 , ( xke avrei detto mgs 4 subito ) , ma i giochi della sony solo

Comunque io..non ho la PS3 solo ps2,psp,ds,wii mi manca il 360 e ps3:blush:, e poi ho finito e riguardo alla Sony e la marca migliore di giochi ma non sottovalutare l'EA Games!!e Unicarted 2 e sicuramente uno dei giochi + rikiesti!:laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #7961392
    bhe!!!!posso dire che uncharted 2 e un gioco davvero bello sopratutto nel reparto grafico sfrutta tutti i colori delle foreste mamma miaaaa !!!!! ;) troppo bello;)cmq non dimentichiamoci di un titolo per ps3 (METAL GEAR 4) anche qll gioco sa il fatto suo ;) cmq complimenti al gioco KILLZONE 2 ci sto giocando e devo dire che mi piace anche se si poteva sfruttare di piu la grafica visto che ha preso 97
  9.     Mi trovi su: Homepage #7961393
    pompeo lorussosecondo me e il miglior gioco di guerra sulla piazza. lo consiglio x grafica da urlo ambientazione realistica e narrazione degna di un film unica pecca dura pochissime ore special mente se 6 un campione come me:thumbsup:

quanto siamo modesti!!!!! :lol:
    e ki l'ha detto ke sei un campione??? vuoi fare una sfida??? :lol:
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  10.     Mi trovi su: Homepage #7961395
    i giochi + belli sono della sony e infatti XBOX 360 ha un catalogo scadente poichè i migliori sono esclusive sony.
    W SONY !!!!!!!!
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !

il miglior gioco del mondo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina