1.     Mi trovi su: Homepage #7961416
    Ragazzi,so che non è la sezione giusta(vi prego non ricordatemelo ogni volta che commentate),io ho creato un 3d nella sezioen "e tu che voto daresti a..",chiedendo quale gioco avessero preferito LBP e COD MW2.Mi è stato detto che sono di due generi diversi,così ho deciso di mettere a confronto due giochi quasi uguali,MA DI XBOX 360!!
    Quindi vi chiedo se voi foste possessori di xbox 360 quale preferireste tra Gears Of War e Halo(3,halo 3odst,halo wars eccetera eccetera...)???
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7961419
    sk8Ragazzi,so che non è la sezione giusta(vi prego non ricordatemelo ogni volta che commentate),io ho creato un 3d nella sezioen "e tu che voto daresti a..",chiedendo quale gioco avessero preferito LBP e COD MW2.Mi è stato detto che sono di due generi diversi,così ho deciso di mettere a confronto due giochi quasi uguali,MA DI XBOX 360!!
    Quindi vi chiedo se voi foste possessori di xbox 360 quale preferireste tra Gears Of War e Halo(3,halo 3odst,halo wars eccetera eccetera...)???

Gears of war 2 4 ever!!!!!!!! Hlo nn è male, ma + da bambini, e la grafica nn è al massimo.......................... Ma gears of war (1 & 2) sono stupendi, grafica migliore su xbox, multiplayer stupendo , violenza assoluta e trama avvincente. Solo una cosa: gioca al 2 solo se hai già finito il primo, la storia è molto legata tra i 2 capitoli...:thumbsup:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  3.     Mi trovi su: Homepage #7961421
    _NEMESIS_ach, sono 2 serie che adoro

scelta difficile :laugh:

comunque penso gears

Anche io le amo alla follia...Comunque pensavo che il sondaggio sarebbe stato criticato,invece rende dubbiose le persone che conoscono queste esclusive!Grazie,sempre pronti con le risposte!:thumbsup:
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7961424
    SharkGears of war 2 4 ever!!!!!!!! Hlo nn è male, ma + da bambini, e la grafica nn è al massimo.......................... Ma gears of war (1 & 2) sono stupendi, grafica migliore su xbox, multiplayer stupendo , violenza assoluta e trama avvincente. Solo una cosa: gioca al 2 solo se hai già finito il primo, la storia è molto legata tra i 2 capitoli...:thumbsup:

ho visto che al prossimo E3 ci sarà la epic, speriamo non per shadow complex 2 :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7961427
    Dai..... Ovvio che quelle PS3 sono meglio.....

Certe esclusive Xbox non sono male, è vero..... Però queste esclusive hanno delle esclusive PS3 ancora più belle....

Poi con la Xbox non puoi giocare a MGS 4 e Uncharted 2..... E questo la dice lunga lunga.... :thumbsup:

6.     Mi trovi su: Homepage #7961429
    gears è una figata pazzesca
    halo invece continuo a dire che è una puttanata
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Ok,le esclusive ps3 sono belle ma quelle marcate microsoft?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina