1.     Mi trovi su: Homepage #7961650
    96 per me è un voto esagerato per questo gioco. Si è molto divertente e una grafica e sonoro da invidiare però la difficoltà dei livelli e durata brevissima(max 5-6 ore)lo penalizzano.

voto 86

Il classico gioco next-gen che punta su grafica e sonori di alti livelli trascurando la longevitàn e un pò di divertimento

LINKIN PARK.......MUSE
  2.     Mi trovi su: Homepage #7961651
    bart9496 per me è un voto esagerato per questo gioco. Si è molto divertente e una grafica e sonoro da invidiare però la difficoltà dei livelli e durata brevissima(max 5-6 ore)lo penalizzano.

voto 86

Il classico gioco next-gen che punta su grafica e sonori di alti livelli trascurando la longevitàn e un pò di divertimento

Di che gioco stai parlando ?!
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3.     Mi trovi su: Homepage #7961653
    :lol::lol::lol:
    non era mai successo nella storia dei videogiochi che si recensiona un gioco senza dire il nome..
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7961658
    credo sia little big planet poiche è l'unico 96 , anche se è lui la recensione è sbagliatissima xke la longevità di little big planet è tutt'altro ke scarsa...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Piccolo divertimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina