1.     Mi trovi su: Homepage #7961686
    Hustle king è un gioco di biliardo sviluppato in esclusiva su PS3. I punti forti di questo gioco sono senzaltri la fisica estremamente realistica e la grafica next-gen. Il gioco offre varie modalita che variano dalla semplice carriera dove occorrerà avanzare di classe superando varie sfide tra cui : colpo da maestro ( dove dovremo inbucare la palla indicata cn effetto, salto, e rotazione) , palla 8 e tutte le modalita di gioco reali alla divertente modalita online che ripropone le medesime sfide della carriera sfidando un amico online. Il semplice ma altrettannto profondo sistema di gioco permette in pochi minuti di prendere confidenza con questo gioco . Un opo di piu servira x padroneggiare bene i vari effetti e salti. Gli effetti sono fantastici tra alcuni dei piu belli mai visti ( come ogni singola cucitura del tavolo che riflette sulle varie palle ). Il cmparto sonoro varia dal genere tecno a quello piu rilassante da pub. La longevita anch'essa è abbastanza elevata data la difficolta alta ma mai troppo frustrante, sicuramente la modalita online aiuta nn poco questo aspetto risultando molto divetrente e appassionante. Sicuramente un must da avere per tutti gli amanti del biliardo ma anche a chi non è un fanatico di questo sport. Purtoppo qualke pecca va riscontrata nelle varie location del gioco dal numero troppo esimio ( 4 o 5 ) e dalla musica nn spesso azzeccata con il luogo della sfida. Cio nonostante per essere un titolo scaricabile esclusivamente dal PSN Hustle king si posiziona nella mia top ten preferita.
    Giudizio finale
    GRAFICA 96
    SONORO 90
    DIVERTIMENTO 86
    LONGEVITA 90
    TOTALE 90 A mio parere un gioco da avere che sicuramente non vi fara pentire del piccolo prezzo a cui è acquistabile solo 7 e 99.

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

2.     Mi trovi su: Homepage #7961689
    NON SO COSA SIA .....cmq gli do un bel 88

:lol::lol::lol::lol::lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7961690
    Jackila grafica sembra davvero interessante, poi a questo prezzo è ancora più invitante. .
    vedrò se comprarlo. .

lo avevamo capito col messaggio sopra , xo è gentile da parte tua dirlo piu volte x farci capire ancora meglio :laugh:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7961691
    x lionel massi: prova a guardarti qualke video presente sullo store cosi per farti una idea delle potenzialita di questo gioco. io me ne sono innamorato subito kissa se puo succedere pure a te :P

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

che voto dareste a hustle king

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina