1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7961859
    Cara redazione,ho letto da piu' parti dell'uscita in territorio europeo di Yakuza 3 prevista a Marzo.C'è la possibilita' che sia sottotitolato in italiano o sara' sottotitolato solo in inglese.Se cosi' fosse per me sarebbe un problema non essendo esattamente un mostro in inglese.Grazie in anticipo per la risposta
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7961860
    foxhound24Cara redazione,ho letto da piu' parti dell'uscita in territorio europeo di Yakuza 3 prevista a Marzo.C'è la possibilita' che sia sottotitolato in italiano o sara' sottotitolato solo in inglese.Se cosi' fosse per me sarebbe un problema non essendo esattamente un mostro in inglese.Grazie in anticipo per la risposta

non ci giurerei ,e dire che dicevano che col bluray non ci sarebbero stati piu giochi in inglese avenddo il br piu' spazio per le traduzioni

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #7961861
    foxhound24Cara redazione,ho letto da piu' parti dell'uscita in territorio europeo di Yakuza 3 prevista a Marzo.C'è la possibilita' che sia sottotitolato in italiano o sara' sottotitolato solo in inglese.Se cosi' fosse per me sarebbe un problema non essendo esattamente un mostro in inglese.Grazie in anticipo per la risposta

Se lo compri in Italia, penso di si.....
    Però se lo prendi import dall'UK è molto improbabile

junglemannon ci giurerei ,e dire che dicevano che col bluray non ci sarebbero stati piu giochi in inglese avenddo il br piu' spazio per le traduzioni

Lo fanno apposta, così ti inducono a comprare i giochi in Italia, dove costano molto di più rispetto a certi paesi europei

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7961863
    Azaz92Se lo compri in Italia, penso di si.....
    Però se lo prendi import dall'UK è molto improbabile

Lo fanno apposta, così ti inducono a comprare i giochi in Italia, dove costano molto di più rispetto a certi paesi europei

si ma sono in inglese anche quelli venduti da noi tipo orange box e proprio nn lo sopport xd:steam::steam::steam:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7961866
    pure a me piace l'inglese perchè sentito nella play.. sopratutto per i gta.. anche se ovviamente preferisco la traduzione in italiano.. cmq non credo che yakuza 3 sia in inglese.. sul parlato penso rimmarrà in lingua originale ma ci saranno sicuramente i sottotitoli

Yakuza 3 in italiano?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina