1.     Mi trovi su: Homepage #7961930
    Mi è giunta questa notizia: GeoHot, giovane hacker famoso per aver sbloccato l'iPhone, è riuscito a sbloccare la ps3 in sole 5 settimane e 5 giorni di lavoro, quando tanti tra i più noti hacker in 3 anni non erano riusciti nell'impresa.
    "L’exploit non è ancora stato reso pubblico perchè teme che la Sony possa aggiornare il Firmware o lanciare un nuovo livello di sicurezza per renderlo inutilizzabile, ma comunque è disponibile e funziona." (***link rimosso***])
    Che ne pensate?

Nota di Nymeria:
    1) Leggete il regolamento prima di postare.
    2) Su questo forum non si parla di pirateria.
    3) Leggete il regolamento prima di postare.

Ah, ho parlato di leggere il regolamento prima di postare? Dovreste.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7961931
    Simoncello***

Azz che grande! (nel senso che è un genio.. non che mi piace lo sblocco ps3 ! ) staremo a vedere.. l'articolo dice che nelle prossime ore verranno rilasciati ulteriori dettagli!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7961932
    Simoncello***

non so se è possibile parlare di queste cose....cmq vediamo cosa dice il duffo

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  4.     Mi trovi su: Homepage #7961933
    Simoncello***

sai cosa penso??? che stiamo OFFENDENDO LA SONY IN QUESTO MODO!:steam:
    E ANCHE LA SUA MIGLIOR RIVISTA, OSSIA LA "PLAYGENERATION"!
    Fate come volete pensatela come vi pare, non entrerò mai nell'ottica di queste demenziali bravate da persone che andrebbero DENUNCIATE APPENA INIZIANO! LA MOD E' ILLEGALE!!!
    Tanto oggi come oggi nessuno più sa diversificare il reato dal beneficio effettivo!
    fare cose illegali è reato! che questo possa portare beneficio è naturale, ma è un beneficio apparente, aspettate di trovare le forze dell'ordine poi il beneficio arriva da vero!:steam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7961934
    Simoncello***

vorrei stringere la mano a questo genio (ammesso che nn sia tutta una bufala:lol:) insomma riuscrieìre a craccare nn tanto la ps3 e il suo sistema operativo ma il lettore blue-ray e il cell è una cosa davvero eccezzionale:w00t:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  6.     Mi trovi su: Homepage #7961936
    Bax95non so se è possibile parlare di queste cose....cmq vediamo cosa dice il duffo

si penso non sia possibile...

7.     Mi trovi su: Homepage #7961937
    Bax95non so se è possibile parlare di queste cose....cmq vediamo cosa dice il duffo

Guarda che non c'è niente di illegale nello sbloccare una console, o qualsiasi dispositivo.....E' l'uso che ne fai che può essere illegale....
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7961938
    Emh, scusate se sono kosi tonto, ma in ke senso sbloccare ps3 o iphone?
    XD

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  9.     Mi trovi su: Homepage #7961939
    Garrett the thiefEmh, scusate se sono kosi tonto, ma in ke senso sbloccare ps3 o iphone?
    XD

credo nel senso di fare una specie di modifica, suppongo :blush:

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  10.     Mi trovi su: Homepage #7961940
    Guarda non so riguardo la ps3 cosa intende per sbloccare...
    lo sblocco dell'iPhone consiste nello sbloccare tutte quelle funzioni (poter usare il bluetooth, installare una qualsiasi apllicazione non proveniente dall'appstore etc,etc) che apple blocca....
  11.     Mi trovi su: Homepage #7961943
    mettiamo chiarezza. Modificare la paly non è illegale, solo invalida la garanzia. Si può modificare la console per far partire programmi detti anche homebrew o per far partire i backup dei propri giochi. altra chiarezza questo metodo trovato da geo sarebbe assolutamente via softwe e a quanto dice lui si potrebbe correggere il bug solo via hardw. quindi sarebbe quasi inattaccabile. poi si parla di far partire programmi e giochi dall'hard disk e non solo via blu ray. spero di aver messo un po' di chiarezzaq
  12.     Mi trovi su: Homepage #7961944
    Andrea.93vorrei stringere la mano a questo genio (ammesso che nn sia tutta una bufala:lol:) insomma riuscrieìre a craccare nn tanto la ps3 e il suo sistema operativo ma il lettore blue-ray e il cell è una cosa davvero eccezzionale:w00t:

si, ha sicuramente doti eccellenti ma perchè utilizzarle così?
    io dico perchè non potrebbe essere un programmatore al posto che un "disfattista"!
    PERCHE LE PERSONE QUANDO HANNO POTERE LO USANO SEMPRE PER IL MALE!:steam:

La sua genialità lo sbatterà in cella! almeno, glielo auguro con tutto il bene del mio cuore!

[U][U]PS: per quanto lui possa essere genio e noi ignoranti, chi agisce nel giusto è sempre più intelligente!:thumbsup:[/U][/U]

***Niente pirateria, grazie***

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina