1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #7962004
    Ragazzi sto prendendo l'esaurimento sono bloccato sul quel punto verso l'america dove che si usa spesso dei carrelli mi avete capito dove?ke ci sono molte ruote ke devi stare molto attento a non cadere!e il punto + critico!come bisogna fare ?mi tocca sempre rifare il livello!(questo gioco sembra facile ma non lo è)ditemi se non avete capito che lo riscrivo meglio

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #7962006
    ManuelrallydirtRagazzi sto prendendo l'esaurimento sono bloccato sul quel punto verso l'america dove che si usa spesso dei carrelli mi avete capito dove?ke ci sono molte ruote ke devi stare molto attento a non cadere!e il punto + critico!come bisogna fare ?mi tocca sempre rifare il livello!(questo gioco sembra facile ma non lo è)ditemi se non avete capito che lo riscrivo meglio

sisi penso di aver capito capito dove anke a me quel pezzo ha ftt venire l esaurimento .... allora hai visto ke tu per aggrapparti alle cose tipo a degli oggetti usi r1.. ecco tu vai sulla ruota di pezza e premi r1.. così il tuo sackboy rimarrà attaccato e quando ti trovi nella parte bassa della ruota molli R1 e ti sposti così di ruota in ruota.. ciau
  3.     Mi trovi su: Homepage #7962008
    già è un pezzo brutto...con la calma ci si riesce...cmq quando arrivi al livello finale t viene voglia di prendere il gioco e spezzarlo in 2 fidati...:thumbsup:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  4.     Mi trovi su: Homepage #7962009
    [QUOTE=davi ps3;85780]già è un pezzo brutto...con la calma ci si riesce...cmq quando arrivi al livello finale t viene voglia di prendere il gioco e spezzarlo in 2 fidati...:thumbsup:[/QUOT

quoto.. io dopo 3 volte ke ci ho provato lo proprio lasciato perdere:steam:

Bloccato su little big planet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina