1.     Mi trovi su: Homepage #7962983
    a pes c'è quel trofeo che nel campionato master devi vincere . campionato , coppa , e champions league il tutto senza subire mai sconfitte
    ho fatto tutta una stagione e ho vinto tutte le partite apparte 3 pareggi e ho vinto campionato,coppa italia,coppa konami e champions league ma non mi ha dato il trofeo!
    adesso sono a una nuova stagione e del trofeo non s'è visto !
    perchè è successo così?
    ( evitate risposte come controlla se non ne avevi perso qualcuna perchè ho controllato benissimo e le ho vinte tutte le partite apparte 3 pareggi ):thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7962992
    sXeah cazzo io ho letto vinci tutto senza subire sconfitte mannaggia
    mo mi tocca rifare tutto daccapo :steam:
    vabbè quindi se qlcn la simulo me lo da lo stesso il trofeo ?? sicuroo??:thumbsup:

tu hai letto bene, è un bug del gioco...a parecchi nn l'ha dato pure se hanno pareggiato 1 partita. io l'ho preso vincendole tutte per stare sicuro.
    cmq nn so se te lo da se simuli, a me le 10 vittorie consecutive nn me le dava perchè alcune le avevo simulate...

My Videos on YouTube...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7962993
    sXeah cazzo io ho letto vinci tutto senza subire sconfitte mannaggia
    mo mi tocca rifare tutto daccapo :steam:
    vabbè quindi se qlcn la simulo me lo da lo stesso il trofeo ?? sicuroo??:thumbsup:

si nn preoccuparti...a me l'ha dato lo stesso:wink:

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  4.     Mi trovi su: Homepage #7962994
    johnny depptu hai letto bene, è un bug del gioco...a parecchi nn l'ha dato pure se hanno pareggiato 1 partita. io l'ho preso vincendole tutte per stare sicuro.
    cmq nn so se te lo da se simuli, a me le 10 vittorie consecutive nn me le dava perchè alcune le avevo simulate...

il trofeo nn centra niente cn le simulazioni
    puoi simularle tutte o giocarle tutte a te la scelta :P

5.     Mi trovi su: Homepage #7962995
    Prima di aprire nuovi thread, cerca di vedere se ne esistono altri con lo stesso argomento (in questo case ce ne sono 2). Comunque è vero, le puoi anche simulare tutte, l'importante è non ottenere nè pareggi nè sconfitte.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

pes 2010 stagione perfetta non mi da il trofeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina