1.     Mi trovi su: Homepage #7963089
    Allora ragazzi dopo i tanti 3d su GOW III ho deciso di aprirne uno in cui posso e potete parlare di GOW III,questo allo scopo di non far diventare il forum un casotto con dei 3d inutili.Spero di aver avuto una buona idea :thumbsup: Ciao
    Se i redattori lo mettessero in rilievo almeno non sprofonda nelle pagine in fondo Grazie :)

Invasione di campo di me :lol: del 22/02:

Vedo che GoW ha molti fan bene sono contento di aver fatto una buona cosa per il bene del forum alla prossima! :) Continuate a scrivere!

Invasione di campo di me del 12/03:

Ragazzi il 17 marzo giorno di rilascio di GoW III Kratos93 aprirà il nuovo thread di GoW III nella sezione il tuo gioco preferito e chiederò ai mod di chiudere questo grazie dell'attenzione ciao :)
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #7963092
    andrezinho97Allora ragazzi dopo i tanti 3d su GOW III ho deciso di aprirne uno in cui posso e potete parlare di GOW III,questo allo scopo di non far diventare il forum un casotto con dei 3d inutili.Spero di aver avuto una buona idea :thumbsup: Ciao

p.s.

Se Duff o qualche altro redattore vuole mettere in rilievo il 3d sarebbe bene accetto :lol:

Da una parte è una cosa utile, ma dall'altra che bisogno c'era di aprire un'ennesimo thread? :nosmile:
    Si poteva modificare uno dei thread già esistenti e farlo diventare "thread unico" ;D

Vabbè, comunque speriamo questo sia l'ultimo 3d di GOW :lol:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7963093
    CIAO A TUTTI RAGAZZI

volevo sapere se,come nei precedenti episodi di FF uscira il librone con tutti i segreti ecc
    e se uscira vorrei sapere anke se posso ordinarlo insieme al gioco FF13:confused:

P.S. nn vedo l'ora ke arrivi il 9 marzo xdxdxdxdxdxd
    cmq vi ringrazio in anticipo per le risp
  4.     Mi trovi su: Homepage #7963095
    Siceramente penso che non lo comprerò...piace a tutti meno che a me...non riesco proprio a capire :lol: non è il gioco in se che non mi convince, ma è Kratos che mi sta antipatico..e se il personaggio che devo controllare è uno che mi sta sulle palle, io non riesco a giocare bene.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7963103
    adm98bravo questa si ke è una bella idea!!!:thumbsup:

allora vorrei cominciare io:

ho saputo ke in giappone esce il 25 marzo, ma allora da noi arriverà in maggio???

Essì probabilmente si noi italiani siamo sempre in ritardo :lol:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

God of War III - Thread Unico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina