1.     Mi trovi su: Homepage #7964077
    allora io ti dico che sono giochi che hanno fatto davvero un grande successo e per tante persone sono giochi sicuramente molto belli. io ti dico l'importante è che piacciano a te però ,a livello personale sono giochi che non mi interessano minimamente ,molti la pensano di sicuro diversamente da me . devo dire però 2 giochi a 50 €on è malaccio
  2.     Mi trovi su: Homepage #7964078
    Personalmente concordo nella scleta di killzone... ma little big planet a mio parere l' avrei lasciato ammuffire:nosmile:... però i gusti son gusti... se piace a te allora sono soldi ben spesi :thumbsup:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  3.     Mi trovi su: Homepage #7964079
    sapete ankio la pensavo cm voi, ma dopo aver letto meglio la recensione ke gli ha dato 96 e dato ke io sn un amante delle piattaforme cm mario, dopo ke l'ho trovato li a 30 a portata di mano ho detto: xkè no.Poi ho pensato ke se nn mi sarebbe piaciuto avrei buttato via 30 euro e nn 60 o 70
  4.     Mi trovi su: Homepage #7964083
    hai fatto un ottimo acquisto perchè sono giochi molto belli inoltre il prezzo a mio parere era ottimo.

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7964084
    Killzone 2, merita assolutamente ogni euro che hai speso; su LBP avrei da ridire qualcosa, poiché a me non piace e non riesco a capire chi ne va matto e nemmeno il voto che ha avuto su pg...però tutto sommato, hai pagato un buon prezzo, anche se forse lbp lo potevi trovare anche sui 23-25€...:thumbsup:

un opinione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina