1.     Mi trovi su: Homepage #7964164
    Ciao Forum. Io, navigando in Internet, sono entrato in un sito che parla di videogiochi e PlayStation 3 e ho letto che la demo di Heavy Rain, uscirà Giovedi 11 Febbraio 2010 sul PlayStation Store!!! :w00t:Fra meno di tre settimane sarà dunque possibile toccare con mano l'imponente lavoro effettuato da Quantic Dream!!! Non sto più nella pelle!!! Sono commosso, :cry: grazie Quantic Dream per questo gioco e grazie SONY per l'esclusiva. :cry: Per chi vuole leggere la notizia ecco il link: http://www.gamesblog.it/post/16892/heavy-rain-demo-prevista-per-giorno-11-febbraio-sul-playstation-store e anche: http://www.gamesnation.it/news/4620/sony-conferma-la-data-di-arrivo-per-la-demo-di-heavy-rain.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #7964167
    sicuramente verso questo titolo abbiamo in molti tante speranze. sicuramente è un gioco contro tendenza e x quanto io nn abbia giocate farenheit o giu di li da cio ke sento è molto molto bello xcio...attendere e vedere XD

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

3.     Mi trovi su: Homepage #7964168
    io nn riesco a capire cosa ha di speciale qst gioko.... sono molto curioso, si parla di innovazione ma mi spiegate x bene xk qst gioko attira tanto??? grz!!!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  4.     Mi trovi su: Homepage #7964170
    king_n2oio nn riesco a capire cosa ha di speciale qst gioko.... sono molto curioso, si parla di innovazione ma mi spiegate x bene xk qst gioko attira tanto??? grz!!!

ti sei risposto da solo:lol: quando mai hai giocato ad un gioco in cui veramente ogni scelta ha una conseguenza che puo portare anche alla morte di un protagonista?:thumbsup:

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7964178
    Ma lo capite che non è innovattivo questo gioco?? è un genere vecchissimo che non usa più nessuno.. anche se sono sicuro che sarà un capolavoro.. ah pure io stavo giocando fahrenheit da poco.. è ancora molto bello nonostante gli anni.. il brutto e rigiocarlo sapendo già la storia.. ormai ho scoperto tutti i finali possibbili.. non che ne abbia tanti!!

Demo di Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina