1.     Mi trovi su: Homepage #7964288
    io gli do un bel 95

bella grafica una storia affascinante piena di missioni invativa e ovviamente il suo fantastico ONLINE :thumbsup:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

2. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #7964289
    Io gli do un bel 30. Il gioco mi soddisfa sia per la trama, che per le operazioni speciali e che per il multiplayer, ma l'assenza di una modalità coopertiva nella campagna per giocatore singolo non l'apprezzo molto. Spero che in Call of Duty 7 la rimettano come in World at War.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7964290
    ezio_auditore_95io gli do un bel 95

bella grafica una storia affascinante piena di missioni invativa e ovviamente il suo fantastico ONLINE :thumbsup:

ci sono gia altri mille 3d che parlano di questo.
    comunque sono d'accordo su mw2: per me 94
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

4.     Mi trovi su: Homepage #7964291
    Jackie JoeIo gli do un bel 30. Il gioco mi soddisfa sia per la trama, che per le operazioni speciali e che per il multiplayer, ma l'assenza di una modalità coopertiva nella campagna per giocatore singolo non l'apprezzo molto. Spero che in Call of Duty 7 la rimettano come in World at War.

30!?O.O:blink:
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7964292
    Jackie JoeIo gli do un bel 30. Il gioco mi soddisfa sia per la trama, che per le operazioni speciali e che per il multiplayer, ma l'assenza di una modalità coopertiva nella campagna per giocatore singolo non l'apprezzo molto. Spero che in Call of Duty 7 la rimettano come in World at War.

Vorrai dire 130:lol:

Giocando a:

6. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #7964294
    GiobbriVorrai dire 130:lol:

No, no. Gli do 30, anzi 50, adesso che ci penso. Il gioco mi piace per via di tutto, però avrei preferito che c'avessero messo la modalità cooperativa nella campagna per giocatore singolo come in World at War. Spero che in Call of Duty 7 lo facciano.

call of duty mw2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina