1.     Mi trovi su: Homepage #7964327
    c'è un piccolo trucco per questo trofeo... vai nell'areoporto della prima città e ribaltati sui piccoli dossi in mezzo alla pista e il trofeo dovrebbe dartelo anche se i 5 ribaltamenti non li fai in un unico salto. l'unico problema è che ti arriveranno 5 stelle
  2.     Mi trovi su: Homepage #7964328
    niko_bellicc è qualcuno ke sa dirmi come cxxxo si fa a prendere quel dannato trofeo di gta 4 "sto per vomitare" dove bisogna far ribaltare la macchina per 5 volte in 1 unico incidente ?:steam:

Allora.....

1) Scrivi qua se hai problemi a prendere dei trofei: http://www.playgen.it/showthread.php?t=2271&page=4

2) Vai sull'aeroporto, prendi quella specie di rampa, qualche metro prima che inizi la rampa, dai una forte sterzata, e dovresti fare un bel volo.....

3.     Mi trovi su: Homepage #7964329
    niko_bellicc è qualcuno ke sa dirmi come cxxxo si fa a prendere quel dannato trofeo di gta 4 "sto per vomitare" dove bisogna far ribaltare la macchina per 5 volte in 1 unico incidente ?:steam:

è facile....accedi al menu del telefono,scegli tutorial del sixaxis e cosi ti ritrovi all'aeroporto senza stelle,prendi la macchina sentinel(cerca bene dentro l'aeroporto che la trovi e non uscire dall'aeroporto durante il tutorial se no il tutorial viene annulato)e corri sulla pista prendendo ad alta velocita meta dei cartelloni nell'erba tra le piste,dopo qualche tentativo ci riesci(usare l'altalena come si dice in giro NON è una buona ide,l'ho provato io stesso e serve solo a distruggere l'auto,il trofeo è moooolto piu difficile da ottenere con l'altalena)per quanto riguarda esplosione a catena si deve andare nel negozio di moto nella terza isola(se cerchi su internet trovi il punto esatto dove si trova)con un auto e spostare vicine le 8 moto sbattendoci con l'auto(non salite sulle moto o arriva la polizia),successivamente mettete l'auto vicina alle moto e dopo aver sparato con il bazooka al mucchio vi girate verso la strada e sparate alla prima auto o moto che passa,dopo qualche tentativo l'ho ottenete.Questi metodi li ho provati io stesso e hanno funzionato dopo qualche tentativo:lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7964330
    anke a me manca "reazione a catena" cmq 1 volta neho fatte esplodere 9 la tecnica miglire secondo me è quella di andare nei greandi parcheggi degli strip club e parcegiare un camion dintraverso con tutte le macchine attacate "possibilmente a fumo nero" e sparare col lanciarazzi al camion e alle macchine restanti "attenzione alla polizia":tongue_smilie:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7964331
    Alex_93c'è un piccolo trucco per questo trofeo... vai nell'areoporto della prima città e ribaltati sui piccoli dossi in mezzo alla pista e il trofeo dovrebbe dartelo anche se i 5 ribaltamenti non li fai in un unico salto. l'unico problema è che ti arriveranno 5 stelle

ma quali intendi quelli che ti fanno finire nel mare o quelli alti che ci sn nella pista?

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  6.     Mi trovi su: Homepage #7964332
    niko_bellicanke a me manca "reazione a catena" cmq 1 volta neho fatte esplodere 9 la tecnica miglire secondo me è quella di andare nei greandi parcheggi degli strip club e parcegiare un camion dintraverso con tutte le macchine attacate "possibilmente a fumo nero" e sparare col lanciarazzi al camion e alle macchine restanti "attenzione alla polizia":tongue_smilie:

e si proverò grazie del consiglio!!kmq aggiungimi sulla ps3 cosi vediamo di prenderli questi trofei tutti e 2,il mio id è VinLP

7.     Mi trovi su: Homepage #7964335
    Ah si quell'altalena è una figata pazzesca.
    Nn mi ricordo dove si trova ma se cerki su internet ti viene detto, oppure kiedi qua sul forum.
    Questa altalena ha un bug incredibile, in breve devi metterti addosso all'altalena (stando dentro l'auto, ovviamente) e continuare a premere l'accelleratore standogli sempre addosso. Ad un certo punto ti dovrebbe sparare in aria (nn è uno skerzo). A volte ti fa fare dei piccoli voli quindi ritenta finkè nn fai 5 ribaltamenti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #7964337
    per i 5 ribaltamenti usa il bug dell'altalena mentre per 10 auto esplose devi andare in una piccola concessionaria di moto nn mi ricordo dove sia cmq su youtube lo dicono.
    nella concessionaria ci sono 8 moto e ate basta portarci dentro 2 auto per arrivare a 10 a quel punto tiraci dentro piu granate e bazookate ke puoi e otterai il trofeo.

help "sto per vomitare" gta4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina