1.     Mi trovi su: Homepage #7964562
    l'unica possibilità che la tua play si possa danneggiare durante un aggiornamento firmware è se manca la corrente durante il processo di installazion e..personalmente non so cosa possa accadere ma non ti consiglio di provarci ..per il resto non corri alcun pericolo..vai tranquillo e piglia la ps3 ..!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7964563
    magnamanga69l'unica possibilità che la tua play si possa danneggiare durante un aggiornamento firmware è se manca la corrente durante il processo di installazion e..personalmente non so cosa possa accadere ma non ti consiglio di provarci ..

in sostanza stai tranquillo e comprati 'sta ps3! :thumbsup:

e poi la garanzia dura 2 anni.. hai voglia di quanti aggiornamenti farai in tutta tranquillità
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7964566
    lost_wisdom93non so chi mette in giro queste voci ma sono delle cagate secondo te un aggiornamento creato dalla casa madre della consolle puo rompere la suddetta?
    è impossibile credimi

già quoto ..alla sony mica lavorano dei dilettanti.. stai tranquillo che l'aggiornamneto in se non è dannoso per la tua console ... unico suggerimento : evita di aggiornare la play nei giorni di tempesta...la sicurezza non è mai troppa .:thumbsup:

aggiornamento 3.01

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina