1.     Mi trovi su: Homepage #7964716
    Ragazzi ho notato che nelle uscite più attesi del 2010 avete messo God of War 3......Ma avete scritto che esce sia per PS3 che per PSP......Mi avete fatto felice per 3 secondi....poi mi sono accorto dell'errore (Sempre se è un errore:w00t:)

Anzi ora me ne sono accorto allora ecco gli errori: GOW 3 PS3 PSP (solo PS3)
    Metal gear solid peace walker PS3 (PSP)
    Silent hill Shattered memories PS3- PSP (PSP-PS2)
    Kingdom hearts Bbs PS3(qui non transigo XD) (SOLO PSP!!!)

Vabbè ecco dimostrato che sono un attento lettore XD

"Thinking of you wherever you are,
    we pray for our sorrows to end,
    and hope that our hearts will blend.
    Now I will step forward to realize this wish.
    And who knows,
    starting a new journey may not be so hard,
    or maybe it has already begun.
    there are many worlds,
    but they share the same sky,
    one sky, one destiny."
  2.     Mi trovi su: Homepage #7964718
    Diciamo che hai dimostrato che hai tempo da perdere. Per non dire altro. E il fatto che è solo questione di protagonismo e di rompere le scatole lo dimostra il fatto che tutti aprono un topic nuovo per dare il grande annuncio al mondo, invece di usare un solo topic come chiedeva il duff.

Dico solo alla redazione che altrove bannano gente a mazzi per queste cose.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7964719
    non ce che dire sei un lettore molto attento,nn so se io me ne sarei accorto
    complimenti:thumbsup:
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7964720
    zepharDiciamo che hai dimostrato che hai tempo da perdere. Per non dire altro. E il fatto che è solo questione di protagonismo e di rompere le scatole lo dimostra il fatto che tutti aprono un topic nuovo per dare il grande annuncio al mondo, invece di usare un solo topic come chiedeva il duff.

Dico solo alla redazione che altrove bannano gente a mazzi per queste cose.

Oh gli altri hanno ragione.. ho letto altri messaggi di te che lecchi il cxxo alla redazione.. e penso che a pochi piaccia questo comportamento.. sarebbe il caso che tu la finissi.. :nosmile: ma non prendertela, è solo un consiglio
  5.     Mi trovi su: Homepage #7964721
    @Ezio: Grazie....
    @Zephar: Non è mania di protagonismo la mia...Magari la tua.....io l'ho fatto solo per magari migliorare la rivista o per dire di staer più attenti....anzi nel messaggio l'ho messa pure sul ridere......Poi non è mica colpa di nessuno se ti girano.....

"Thinking of you wherever you are,
    we pray for our sorrows to end,
    and hope that our hearts will blend.
    Now I will step forward to realize this wish.
    And who knows,
    starting a new journey may not be so hard,
    or maybe it has already begun.
    there are many worlds,
    but they share the same sky,
    one sky, one destiny."
  6.     Mi trovi su: Homepage #7964722
    Diciamo che c'è libertà di espressione in un forum e di certo non è bello leggere topic in cui si litiga solo perchè un utente, che ha la fortuna di parlare con la redazione, fa notare delle cose che posso aiutare la redazza a migliorare...
    Addirittura stare a parlare di manie di protagonismo, di ban, di chi lecca e chi no....Non scherziamo....Questo è un forum, non un'aula di tribunale...
    Ridete e scherzate, parlate, ma fatelo per bene!

7.     Mi trovi su: Homepage #7964723
    c' è anche un altro errore se vedete la recensione di darksiders nel giudizio ti piacera +di soul reaver ma nell' immaggine è devil may cry 4 e lo stesso con assassin' s creed 2 c' è un immaggine totalmente diversa
  8.     Mi trovi su: Homepage #7964724
    kimoilcieloDiciamo che c'è libertà di espressione in un forum e di certo non è bello leggere topic in cui si litiga solo perchè un utente, che ha la fortuna di parlare con la redazione, fa notare delle cose che posso aiutare la redazza a migliorare...
    Addirittura stare a parlare di manie di protagonismo, di ban, di chi lecca e chi no....Non scherziamo....Questo è un forum, non un'aula di tribunale...
    Ridete e scherzate, parlate, ma fatelo per bene!

Grazie per l'intervento calmo :), ma è evidente che non c'è nessun interesse ad aiutare la rivista a migliorare e si vuole fare solo gli spiritosi e mettersi in mostra. Se fare "qua manca la virgola, qua la foto è sbagliata" ti sembrano critiche costruttive ho paura di sapere cosa possono essere le rotture di scatole gratuite per te.
    Critiche costruttive sono state quelle sulle pagine Ps2 della guida all'acquisto, o quelle di mettere più contenuti del forum, e infatti l'hanno fatto. Chi lo ha notato? zero. Chi lo ha discusso? zero. Però tutti a rompere le scatole sulle scemenze. Tra l'altro anno anche detto chiaramente che gli errori lo sanno bene dove sono (non mi ricordo dove, in uno dei topic sugli errori), che è come dire educatamente 'non rompete, per favore'.

La cosa peggiore è che se i topic degli errori prendono il sopravvento sulla discussione dei contenuti (che fanno in tre, ma ora mi ci metto pure io) la redazione si scoccerà di impegnarsi ogni mese, è inevitabile. guarda come si sono ridotte le riviste di playpress: una volta erano stupidine ma si leggevano, ora sono proprio buttate via, soldi sprecati. E io non voglio che pg finisca così, perchè altro non leggo.

Oh gli altri hanno ragione.. ho letto altri messaggi di te che lecchi il cxxo alla redazione.. e penso che a pochi piaccia questo comportamento.. sarebbe il caso che tu la finissi.. ma non prendertela, è solo un consiglio

A te non dico niente, segnalo solo agli admin. Il fatto che metti 'non prendertela' non è che cambia il fatto che mi insulti.
    siamo sul forum di playgen, e supporto playgen. e sticazzi se non vi piace. a me (e penso a tanti altri, che non so perchè non parlano) non piace che rompiate le scatole alla miglior rivista in circolazione
  9.     Mi trovi su: Homepage #7964725
    zepharGrazie per l'intervento calmo :), ma è evidente che non c'è nessun interesse ad aiutare la rivista a migliorare e si vuole fare solo gli spiritosi e mettersi in mostra. Se fare "qua manca la virgola, qua la foto è sbagliata" ti sembrano critiche costruttive ho paura di sapere cosa possono essere le rotture di scatole gratuite per te.
    Critiche costruttive sono state quelle sulle pagine Ps2 della guida all'acquisto, o quelle di mettere più contenuti del forum, e infatti l'hanno fatto. Chi lo ha notato? zero. Chi lo ha discusso? zero. Però tutti a rompere le scatole sulle scemenze. Tra l'altro anno anche detto chiaramente che gli errori lo sanno bene dove sono (non mi ricordo dove, in uno dei topic sugli errori), che è come dire educatamente 'non rompete, per favore'.

La cosa peggiore è che se i topic degli errori prendono il sopravvento sulla discussione dei contenuti (che fanno in tre, ma ora mi ci metto pure io) la redazione si scoccerà di impegnarsi ogni mese, è inevitabile. guarda come si sono ridotte le riviste di playpress: una volta erano stupidine ma si leggevano, ora sono proprio buttate via, soldi sprecati. E io non voglio che pg finisca così, perchè altro non leggo.

A te non dico niente, segnalo solo agli admin. Il fatto che metti 'non prendertela' non è che cambia il fatto che mi insulti.
    siamo sul forum di playgen, e supporto playgen. e sticazzi se non vi piace. a me (e penso a tanti altri, che non so perchè non parlano) non piace che rompiate le scatole alla miglior rivista in circolazione

ma guarda che qui nessuno rompe le scatole a nessuno....ognuno dice la propria perchè magari trova dei piccoli errori che è bene segnalare. Poi da quanto vedo sei tu quello che sta alzando un gran polverone per nulla o al massimo solo perchè hai rosicato un pochetto che ti hanno detto che lecchi. quindi nn ti agitare e stai calmo ok? fatti una camomilla se sei nervoso
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

10.     Mi trovi su: Homepage #7964726
    in un forum come questo non si dovrebbe litigare ma si dovrebbero fare nuove amicizie.
    cmq qualche errore è umano... W PLAYGEN
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7964727
    siamo sul forum di playgen, e supporto playgen. e sticazzi se non vi piace. a me (e penso a tanti altri, che non so perchè non parlano) non piace che rompiate le scatole alla miglior rivista in circolazione[/QUOTE]

beh allora sia chiaro che il mio non era un isulto visto che ti ho fatto notare solo il modo in cui non comporti e non ho espresso nessun giudizio su di te.. altrimenti io e tutti gli altri utenti dovremmo sentirci insultati per il tuo ''NON ROMPETE LE PXXXE ALLA REDAZIONE'' che c'hai sulla firma?? adesso non volgio perdere tempo a litigare con te e con nessuno che non sia d'accordo, però non c'è niente di male a far notare agli admin degli errori apparte quelli delle virgole che non hanno importanza.. ognuno qua dice la sua e che ti stia bene o no io continuerò così.. e gli altri spero facciano lo stesso
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7964728
    Calmini tutti, dai :)

Gians, tu sei quello che ha una ammonizione per insulti e che qui (http://playgen.it/showthread.php?p=86257#post86257) è stato invitato a non provocare la gente, vero? Direi che basta. Alla prossima scatta il ban.

Njko, è apprezzabile il tentativo di rettificare, ma dare del leccaculo alla gente non è accettabile e no, non è la stessa cosa che dire "non rompete le scatole" come esortazione impersonale e generale. Prossima volta tienilo a mente prima, perchè se vediamo altri insulti non potremo fare altro che prendere provvedimenti.

Sulla tendenza a guardare solo gli errori mi sono già espresso: non c'è che dire, è un diritto che va garantito al pari di quello di zephar di dissentire (in modo un filo TROPPO sanguigno, per quanto entro i limiti del regolamento).
    Solo davvero, non facciamo finta che siano critiche costruttive ;)
    Le critiche costruttive, come diceva Zephar, propongono alternative, fanno osservazioni articolate. E quelle le abbiamo sempre, se non ascoltate, almeno valutate con attenzione. Le segnalazioni della foto fuori posto e della virgola mancante sono lecite, per carità, ma servono al massimo a farvi dire "ok, siete molto attenti, grazie", dato che c'è poco da costruirci sopra. In sostanza, preferiremmo che sfogaste la vostra voglia di critiche sulla sostanza degli articoli, sull'impostazione o simili.
  13.     Mi trovi su: Homepage #7964729
    no raga, io una cosa seria lo'ho trovata: nella sezione i gioki piu attesi del 2010 voi dite ke demon soul's uscirà durante l'anno. ma nn è già uscito? io lo stavo anke comprando dal game stop, ma poi, avendo gia prenotato dragon age, ho lasciato lì. inoltre svariati amici miei ce l'hanno..
    nn so, forse c'è un altro demon soul.. potete kiarirmi le idee xfav?? :confused:

grz mille in anticipo
    -il rugby è uno sport da animali ma è giocato da signori, il calcio è uno sport da signori giocato da animali-

ID psn: furia31
    città: milano

la mia INFINITY COLLECTION:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=329

da vedere e commentare!!
  14.     Mi trovi su: Homepage #7964730
    ah, ancora una cosa: ho guardato la sezione dedicata alle tv(trpp figa!!) e ho notato ke su una tv c'è scritto 446 pollici. ma è un errore ho esiste davvero una tv di quelle dimensioni? credevo ke la piu grande fosse di 150 :w00t:

grz di nuovo
    -il rugby è uno sport da animali ma è giocato da signori, il calcio è uno sport da signori giocato da animali-

ID psn: furia31
    città: milano

la mia INFINITY COLLECTION:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=329

da vedere e commentare!!

Altro errore n50

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina