La colpa non è solo di Diego xké in campo sono in 11 e solo 2 o 3 corrono e si danno da fare seriamente. Diego ogni volta che prende il pallone è braccato minimo da 2 uomini e non può fare molto. Io cmq ricordo la partita contro il Milan (pessima) nella quale Diego, almeno x i primi 25' si è dato da fare ed era l'uomo + pericoloso della Juventus nonché il mogliore in campo; quando poi la squadra si è lasciata andare Diego solo non poteva fare + di tanto. Diamogli tempo x ambientarsi xké non è l'unico giocatore ad aver avuto problemi all'inizio della carriera con la Juve, anzi, Zidane e Platini (non 2 a caso) erano messi uguali; Platini rischiò addirittura di essere ceduto x lo scarso rendimento del primo anno. Sono sicuro che Diego uscirà da questa brutta situazione quando ne uscirà la Juve intera, perché anche Ronaldinho, che ora sembra essere tornato quello di Barcellona era ampiamente criticato quando il Milan andava male. La colpa non è da imputare ad un solo giocatore solamente xké ci si aspetta grandi cose da lui, ma a tutta la squadra.
Io invece critico la società perché al posto che spendere 2 anni fa 20 milioni x Xabi Alonso (non pochi intendiamoci) ha preferito spenderne 35 x Poulsen e Melo. Stessa cosa x Grosso, un giocatore ormai vecchio che non giocava nemmeno in Francia e che è stato venduto alla Juve x addirittura 1,5 milioni di euro e doveva costare 0. Oh, non l'ho visto fare 1 cross decente in tutta la stagione.
Detto questo spero solo che la Juve esca presto da questa situazione xké così non si può continuare, altrimenti il progetto di tornare ai vertici dei club europei in 5 anni tramonterà totalmente.
"In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
(Homer Simpson)
Il Rap si fa,
L'Hip-Hop si vive...
"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]
2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
TV LCD LG FULL HD
Collezione PS3
http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10