1.     Mi trovi su: Homepage #7965383
    puoi provare con infamous

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7965385
    niko_bellicciao ragazzi conoscete dei giochi dal platino abbastanza facile ma che non siano orrendi ( esempio : saw ecc.) ma che siano belli "QUASI" come gta iv o uncharted 2 ?

ASSASSIN'S CREED II e anke GOD OF WAR III(quest ultimo è un po impegantivo ma nn difficile):wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7965388
    xfabios90xtekken 6 e vai sul sicuro :D

e adesso non esagerare.. il livello treno incubo è impegnativo e i livelli nascosti della campagna sono difficili da trovare a meno che non hai la soluzione.. poi c'è nancy che non tutti riescono a battere.. quindi prendi tekken se ti piace la saga.. altrimenti assassin's creed 2..
  4.     Mi trovi su: Homepage #7965390
    Njko.!!e adesso non esagerare.. il livello treno incubo è impegnativo e i livelli nascosti della campagna sono difficili da trovare a meno che non hai la soluzione.. poi c'è nancy che non tutti riescono a battere.. quindi prendi tekken se ti piace la saga.. altrimenti assassin's creed 2..

vuooi una mano ? :confused:

cmq e ovvio ke ci vuole un po di impegno :laugh::laugh:

5. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #7965394
    Serious Nickquoto AC 2. ma aggiungo anche prince of persia. oppure anche uncharted 1 o batman (a parte alcuni, ma niente di che...)

ma sei matto!!!
    BATMAN?? ha detto giochi facili nn da suicidio. i trofei riguardanti le sfida sn impossibili!!!!

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!

platini facili di giochi belli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina