1.     Mi trovi su: Homepage #7965501
    ciao ragazzi...ricordate il mio 3ad come avete fatto????se si...vi volevo ringraziare a tutti per i consigli che mi avete dato...infatti ho raggiunto l'accordo cn i miei genitori...ovvero la pagheremo 50e50....anche se un 3ad inutile volevo ringraziare tutti i vari hibryd vincent valentine krona mark ecc...insomma tutti....a quanto pare la mia ps3 e in VOLO per casa mia...

2.     Mi trovi su: Homepage #7965503
    altair93ciao ragazzi...ricordate il mio 3ad come avete fatto????se si...vi volevo ringraziare a tutti per i consigli che mi avete dato...infatti ho raggiunto l'accordo cn i miei genitori...ovvero la pagheremo 50e50....anche se un 3ad inutile volevo ringraziare tutti i vari hibryd vincent valentine krona mark ecc...insomma tutti....a quanto pare la mia ps3 e in VOLO per casa mia...

congratulazioni ..anche tu farai finalmente parte della grande comunity PS3.. :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7965504
    Io invece ho provato in tutti i modi,e forse,(non è ancora detto),mi arriverà per il compleanno.....ma devo ancora aspettare 7 mesi :(:(

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7965506
    Nick KazamaIo invece ho provato in tutti i modi,e forse,(non è ancora detto),mi arriverà per il compleanno.....ma devo ancora aspettare 7 mesi :(:(

Io e sicuro al 100% ke per averla devo aspettare i 18 anni e comprala con i miei soldi

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  5.     Mi trovi su: Homepage #7965507
    Garrett the thiefIo e sicuro al 100% ke per averla devo aspettare i 18 anni e comprala con i miei soldi

Anch'io dovrò pagarla per metà,anche se è per il mio complanno!:steam::steam:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7965511
    Anch'io appena prenderò la play farò così!:lol::lol::lol:

La mia collezione!

ricordate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina