1.     Mi trovi su: Homepage #7965562
    appena ho girato l'ultima pagina del n 50 di playgen sono rimasto con la bocca aperta... FALLOUT: NEW VEGAS!!!!!!!!!!!:w00t:
    non vedo l'ora ke esca il n 51 per vedere il reportage!!!!!!!!!!!!!
    vi prego ditemi ke uscirà entro il 2010:puh2:

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  2.     Mi trovi su: Homepage #7965563
    assassin1476appena ho girato l'ultima pagina del n 50 di playgen sono rimasto con la bocca aperta... FALLOUT: NEW VEGAS!!!!!!!!!!!:w00t:

Quanto quoto!! :scared::001_tt1::w00t::drool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7965565
    assassin1476appena ho girato l'ultima pagina del n 50 di playgen sono rimasto con la bocca aperta... FALLOUT: NEW VEGAS!!!!!!!!!!!:w00t:

Tass0Quanto quoto!! :scared::001_tt1:

Quoto anch'io:w00t:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7965571
    quanto deve essere ignorante sto gioco!!! ma voi il 3 avete avuto tempo di finirlo???? io no:steam:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #7965573
    gians88quanto deve essere ignorante sto gioco!!! ma voi il 3 avete avuto tempo di finirlo???? io no:steam:

ma non riesci a finirlo per la durata troppo lunga o la difficolta? comunque io l'ho finito 3 volte bellissimo!

speriamo che questo nuovo duri di più e che graficamente regali un po di soddisfazioni in più..
  6.     Mi trovi su: Homepage #7965576
    Questo gioco mi ha stregato solo con l'immagine e il nome... non vedo l'ora del numero 51.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

Fallout: New vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina