1.     Mi trovi su: Homepage #7965650
    a me è successo di comprare call of juarez:bound in blood e quando sono tornato a casa per provarlo si bloccava subito dopo il filmato iniziale.premetto che avevo l' ultimo aggiornamento quando lo comprai(3.01).
    così tornai al negozio dove l'avevo comprato per capire se era un problema della mia ps3 e nella loro console funzionava perfettamente anche se aveva un aggiornamento più vecchio del mio(i negozianti diedero così la colpa all'aggiornamento).mi chiedo, quindi, gli aggiornamenti sono utili o rompono la console? Secondo voi è un difetto della console o dell' aggiornamento:confused:?
    Per ora io non sto più aggiornando la mia ps3 per paura che si rompa. Aiutatemi a risolvere il mio dubbio
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7965651
    Io non credo che un aggiornamento software possa rompere un componente hardware, al massimo può renderlo inutilizzabile, ma il tutto si risolverebbe con un altro aggiornamento. Se comunque hai dei dubbi, prima di fare l'aggiornamento, visita i vari forum (ufficiali e non) e vedi chi ha riscontrato problemi e, se veramente la colpa dell'eventuale problema è da attribuire all'aggiornamento, attendi l'uscita di un altro. Comunque se vuoi giocare online, devi farli per forza, almeno quelli obbligatori...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7965652
    Zella me è successo di comprare call of juarez:bound in blood e quando sono tornato a casa per provarlo si bloccava subito dopo il filmato iniziale.premetto che avevo l' ultimo aggiornamento quando lo comprai(3.01).
    così tornai al negozio dove l'avevo comprato per capire se era un problema della mia ps3 e nella loro console funzionava perfettamente anche se aveva un aggiornamento più vecchio del mio(i negozianti diedero così la colpa all'aggiornamento).mi chiedo, quindi, gli aggiornamenti sono utili o rompono la console? Secondo voi è un difetto della console o dell' aggiornamento:confused:?
    Per ora io non sto più aggiornando la mia ps3 per paura che si rompa. Aiutatemi a risolvere il mio dubbio

il 3.1 è leggermente più difettoso del 3.15!
    Ti conviene aggiornare spesso perchè come come ti è stato detto dall'altro utente prima, un aggiornamento può impedire il corretto funzionamento di un qualcosa...ma quello dopo ripristina tutto!
    Ti conviene quindi stare sempre al passo altrimenti rimani con uno scadente!:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7965653
    Kurosaki_IchigoIo non credo che un aggiornamento software possa rompere un componente hardware, al massimo può renderlo inutilizzabile, ma il tutto si risolverebbe con un altro aggiornamento. Se comunque hai dei dubbi, prima di fare l'aggiornamento, visita i vari forum (ufficiali e non) e vedi chi ha riscontrato problemi e, se veramente la colpa dell'eventuale problema è da attribuire all'aggiornamento, attendi l'uscita di un altro. Comunque se vuoi giocare online, devi farli per forza, almeno quelli obbligatori...

In teoria comunque il software, volendo, può rompere l'hardware in maniera indiretta ad esempio scombinando i voltaggi dei componenti al fine di fulminarli (tecnica usata in molti virus per pc) oppure fonderli!
    Oppure far si che la console non si accenda, di conseguenza è inutilizzabile e non puoi nemmeno aggiornarla!

MA QUESTE SONO COSE CHE BISOGNA VOLER FARE, NON ACCADONO PER CASO... certo sony non lo farà mai con la ps3! :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7965654
    Non credo che la Sony faccia aggiornamenti per rompere la console.. inoltre visto che nessun altro ha avuto questo problema (sarebbe già saltato fuori) credo che sia un difetto forse della tua ps3. In ogni caso vai tranquillo con gli aggiornamenti!!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7965657
    Sarebbe il colmo qualcosa che serve a migliorare la ps3 la distrugge che cavolo.

Aggiornamenti:sono utili o rompono la console?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina