1.     Mi trovi su: Homepage #7965692
    bellisaiche rabbia i giocatori che sono al livello 10-11 pur avendo pochissimi trofei d'oro e nessun platino...

bellisai non capisco qual'è il problema.
    i trofei sono facoltativi. se uno ha la possibilità di comprarsi tanti giochi,ma non si dedica alla raccolta dei trofei,saranno problemi suoi non credi?
    poi è normale che la sua percentuale sale anche senza platini.
    prendila così:ne avrà pure tanti,sarà pure al livello 11,ma non sarà un vero perfezionista.
    non pensarci:wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7965694
    BertockInfatti. Semplicemente non sono dei completisti come mi pare tu sia. Se una persona prende dei giochi e poi non ha voglia di sbattersi fino ad arrivare al platino saranno fatti suoi

e tu ne sei la prova lampante e hai ragione ceto sbattersi e poi avere la stessa percentuale di uno ke nn si sbatte è un po frustrante xo da parte mia dico ke tante volte volere x forza un platino può annoiare e portare alla pazzia(killz grrrrr)...io platino solo quelli ke mi piacciono tanto senno noia a palate
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

3.     Mi trovi su: Homepage #7965695
    dico che rabbia perché nella maggior parte dei casi o è gente ricca sfondata che si compra 23 giochi al mese e ci giochicchia vincendo i trofei di bronzo "inevitabili" o è gente che se ne fa prestare un sacco... in ogni caso arrivano ad alti livelli solo perché nella loro console passano tantissimi giochi... io avrei dato meno valore d' "avanzamento del livello" ai trofei di bronzo...
    cioè i trofei dovrebbero essere sinonimo di perseveranza, impegno e bravura, vincendo solo i piu facili non si dimostra niente
  4.     Mi trovi su: Homepage #7965697
    A me i trofei non interessano tanto, il fatto è che non si ottiene niente con i trofei. Se ci fossero tipo degli extra in più da sbloccare mi impegnerei di più.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7965698
    FR4H_93Io preferisco fare i trofei fattibili, ma comunque non sono d'accordo con te.
    Se uno gioca, per prima cosa si diverte, poi se vuole fare i trofei difficili li fa, sennò pazienza.

si lo so, non dico niente a chi è al 10 livello senza platini, non approfondire i giochi è un suo diritto e non posso sìcostringerlo a fare il contrario, dico solo che avrei preferito una gestione dell'avanzamento di livello migliore
  6.     Mi trovi su: Homepage #7965699
    bellisaisi lo so, non dico niente a chi è al 10 livello senza platini, non approfondire i giochi è un suo diritto e non posso sìcostringerlo a fare il contrario, dico solo che avrei preferito una gestione dell'avanzamento di livello migliore

hai ragione , ce gente ke avendo 5000000 giochi riesce ad alzarsi di livello , per me dovrebbero fare una media giochi /trofei
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7965701
    Il punto è ke da fastidio trovare una persona cn la tua stessa percentuale di trofei ma k ti superi di livello xò sinceramente a me nn interessa + di tnt siccome io prendo i vari platini di ogni gioco sl x uno scopo personale e per sentirmi soddisfatto di me stesso xkè a me nn interessa essere soddisfatto di avere + trofei di un altro ma solamente essere felice e orgoglioso cn me stesso...
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

che rabbia!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina