1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7965723
    PLAYGENERATION 50
    Dal 25 gennaio in edicola

Festeggiamo* i 50 numeri di PlayGen, ma senza perdere tempo in celebrazioni, che le pagine ci servono tutte per parlare di cose serissime, ovvero di giochi, giochi e ancora giochi.

*(con 24 ore di ritardo, mannaggia alla Rete che casca!)

In allegato le guide di:

Bayonetta

Assassin's Creed II

All'interno:

Ultimissime apertura
    BlazBlue: Calamity Trigger

Chi ha detto che il 2d è morto?
    Spettacolo grafico mai visto +
    Sistema di combattimento ricco e accessibile =
    Match veloci e spettacolari.
    Uno dei grandi favoriti della redazione arriva finalmente in Italia, e lancia la sfida a sua maestà Street Fighter IV.

Ultimissime
    Call of Warcraft: e se CoD "sposasse" i GdR online?
    Assassin's Creed III
    Splatterhouse
    Tron
    Hokuto Musou
    SBK X
    FF XIII: "Final" sul serio?
    Kingdom Hearts 3 nel 2010?
    3D Dot Game Heroes
    Rock Band Green Day
    Dead or Alive Paradise

...e tanti altri

Gli sviluppatori delle serie più importanti si lasciano andare ad allusioni e frasi criptiche sui loro prossimi progetti. Ma non mancano novità più concrete...

Reportage

Final Fantasy XIII
    I gioconi del 2010 (con gli hands on di robina tipo BioShock 2, Just Cause 2, Kingdom Hearts BBS e tanti altri)
    Cronaca Nera: da Yakuza 3 a Kane & Lynch 2, i crime games più pulp.

Ne parliamo da 45 numeri. 45. In pratica FF XIII ha accompagnato PlayGen lungo tutto l'arco della sua evoluzione, ed è solo logico che il 50° numero ospiti 7 dense pagine di hands on esclusivo, dettagli e interviste agli sviluppatori. Un articolo che farà discutere. Molto*

*del gioco, non dell'articolo :)

Recensioni

Recensioni PS3 Army of Two: Il 40° Giorno
    Recensioni PS3 Bayonetta
    Recensioni PS3 Darksiders
    Recensioni PS3 Dark Void
    Recensioni PS3 Dynasty Warriors Strikeforce
    Recensioni PS3-PSP Lego Indiana Jones 2
    Recensioni PSP-PS2 Astroboy
    Recensioni PSP Disgaea 2
    Recensioni PSP Invizimals
    Recensioni PSP Tekken 6
    Recensioni PSN Braid
    Recensioni PSN Pixeljunk Shooter
    Recensioni PSN Call of Duty Classic
    Recensioni PSN Invincible Tiger: Legend of Han Tao
    Recensioni PSN Gravity Crash
    Recensioni PSN Metal Gear Solid
    Recensioni PSN Vagrant Story
    Recensioni PSN Final Fantasy VIII

Esplosiva, esagerata, supersexy: Bayonetta conquista il mondo. Abbiamo giocato, finito e spremuto come un limone l'action game dell'anno (in versione PS3 ;)). E poi abbiamo ricominciato a giocarci. Perchè sì, rulla.
    Non meno rullante il sorprendente esordio di Vigil Games: ci sono volute 4 pagine per spiegare che no, non è un aspirante God of War, ma ce l'abbiamo fatta. A margine, la tamar-coop di Army of Two, e un paio dei migliori giochi PSN di SEMPRE come PixelJunk Shooter e Braid. Gioielli venduti a un tozzo di pane, in pratica.

PlayStation Store

Il meglio del PSN: le demo da non perdere, le espansioni più interessanti, i Minis per PSP e i trofei dei titoli più recenti.

ControCampo

Ivan Fulco sulla sottile arte di rovinare i film con pessimi tie in.

Zona PS2

Nuova impaginazione più pulita, stessi contenuti! Classici dal passato per chi non abbandona l'inossidabile PS2.

Periferiche
    Comparativa TV
    Speciale 3D

Tutto quello che devi sapere per fare l'acquisto più adatto a te, e i migliori modelli analizzati per fasce di prezzo. E in più, i segreti della tecnologia 3D e il futuro dei videogiochi e dell'Home theater.

A confronto
    Bayonetta VS Devil May Cry 4

I due migliori stylish action game faccia a faccia: ecco perchè il titolo Sega è il nuovo riferimento del genere.

Guida all'acquisto
    Avete chiesto, abbiamo risposto. torna la pagina dedicata a PS2!

Linea diretta
    Le VOSTRE domande, i VOSTRI pareri, le VOSTRE recensioni. E le nostre risposte, casomai interessassero pure quelle.

In Arrivo
    Way of the Samurai 3
    Dante's Inferno
    Heavy Rain
    Tony Hawk RIDE

Tony Hawk ha poco da ridere, ma pure Dante non scherza. E in più: giornaliste/spogliarelliste, e samurai sull'orlo di una crisi di nervi. Su rieduchescional!

Tempo Libero

Bayonetta

Prendete, leggetene e magari commentatene tutti :D
    e non contate SOLO le virgole, magari ^^'
  2.     Mi trovi su: Homepage #7965724
    Comprato oggi, bellissimo numero, degno del nome che porta.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #7965725
    DuffmanPLAYGENERATION 50
    Dal 25 gennaio in edicola

Festeggiamo* i 50 numeri di PlayGen, ma senza perdere tempo in celebrazioni, che le pagine ci servono tutte per parlare di cose serissime, ovvero di giochi, giochi e ancora giochi.

[B]NON CITATE I PAPIRI!!!

come al solito figata assurda^^grandissimi!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7965728
    io l'ho presso oggi .....ê il numero più bello :thumbsup:
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

5.     Mi trovi su: Homepage #7965730
    1 num. spettacolare cn ottimi reportage e bei gioki appena usciti...
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  6.     Mi trovi su: Homepage #7965734
    Gran bel numero, come sempre. Letto tutto quanto. Mi è piaciuta anche le 2 pagine dedicate al forum, specialmente la classifica PS3, spero che nel prossimo numero comparirà il mio ID PSN
    Warrions94 anche a me si stacca facilmente la pagina in mezzo in tutti i numeri
  7.     Mi trovi su: Homepage #7965736
    non vedo l'ora di scoprire nel prossimo numero qualcosa su fallout new vegas!!lo prenderò sicuramente :w00t:

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.

PlayGeneration 50 - IN EDICOLA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina