1.     Mi trovi su: Homepage #7966136
    Interessa anche a me. rispondete x favore
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  2.     Mi trovi su: Homepage #7966137
    la questione nn e prpr semplice cmq c sn 2 modi, il primo e qll di acquistare una scheda d'acquisizione ( molto costosa sui 200euro ) e cn essa registri i video in maniera fantastika inHD secondo metodo cn un registratore, molti lettori dvd lo hanno gia incorporato, quindi se ne avessi uno controlla.. ti sconsiglio di usare persino telecamere full HD la qualita grafika sarebbe bassa.. ( scusate x cm mi sn spiegato ma scrivo dalla play senza tastiera)

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  3.     Mi trovi su: Homepage #7966139
    figurati se ti servono altre informazioni dimmi

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra

Registrare video delle partite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina